Serie B Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

ATLETICO PALOCCO E A&F FERRAMENTA VOLANO IN A2

29/03/2018

Le due squadre ottengono la promozione grazie ai play off

La serie B del litorale ha vissuto la sua settimana decisiva. Dopo la lunga regular season, i due turni di play off hanno decretato chi, tra le squadre classificatesi dal secondo al settimo posto, avrà la possibilità di disputare la prossima serie A2.

A&F FERRAMENTA e McBACON hanno passato il primo turno battendo rispettivamente 3 a 0 S.MELANIA JUNIORE e 7 a 1 BULLSHIT UTD. I risultati così netti hanno confermato il maggior spessore tecnico delle due squadre rispetto alle avversarie. Ad attenderle nel secondo turno c'erano ATLETICO PALOCCO e PARK AND LEAVE, classificatesi seconda e terza nella regular season, avversari più blasonati e sicuramente più difficili da battere.

Le sfide sono state tiratissime, tra ATLETICO PALOCCO E McBACON i tempi regolamentari si sono chiusi sul risultato di 0 a 0, ci sono voluti i calci di rigore per decidere la vincitrice. La maggior freddezza unita con quel pizzico di fortuna fondamentale nella lotteria dei rigori, alla fine ha premiato ATLETICO PALOCCO.

Mentre, l'altra partita ha visto A&F FERRAMENTA avere la meglio su PARK AND LEAVE dopo 50° minuti tiratissimi, dove le due squadre hanno messo in campo tutta la loro voglia di ottenere la promozione, e al gol di Mielescu di PARK AND LEAVE ha risposto la doppietta di Zangheri di A&F FERRAMENTA che ha permesso alla propria squadra di vincere la gara e a lui il riconoscimento di "uomo partita sky".

ATLETICO PALOCCO e A&F FERRAMENTA possono festeggiare la promozione in serie A2 e raggiungere TRICOLORE nella Fase Finale Lega di Serie B per sfidare le migliori squadre di serie B degli altri circoli sportivi.