Serie B Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

PARK AND LEAVE FA UN BALZO FONDAMENTALE

07/03/2018

Approfitta delle sconfitte delle due sopra in classifica e si prende il terzo posto

Nonostante molto sia già deciso nel girone del litorale della serie B della lega di calcio a 8, la penultima giornata di regular season ha riservato emozioni e colpi di scena che potrebbero ridisegnare la griglia dei play off.

La TRICOLORE si vendica dell'unica squadra in grado di batterla nel girone di andata. Il McBACON in questa partita non è riuscito a reggere allo strapotere della capolista la quale ha macinato gioco per tutti i 50 minuti ottenendo la vittoria con il risultato di 7 a 3. La tripletta messa a segno da Preziosi Luca permette al giocatore anche ti tenere salda la sua leadership nella classifica marcatori.

Brutto passo falso del S.MELANIA JUNIORE che viene battuto per 0 a 1 dal VERANO TEAM che, nonostante non abbia più niente da chiedere al campionato, gioca onorando il torneo e si toglie la soddisfazione di una vittoria prestigiosa con una squadra più blasonata. Di Micarelli Giorgio il gol che ha deciso la partita in favore dei rossoblu.

Non si lascia scappare l'occasione delle sconfitte di McBACON e S.MELANIA JUNIORE la squadra del PARK AND LEAVE che batte 7 a 5 ATLETICO PALOCCO e vola terza in classifica, posizione che garantirebbe di accedere ai play off direttamente al secondo turno. La coppia Greco/Santoni, autori di cinque gol in due, è stata una vera spina nel fianco nella difesa avversaria. 

Nell'ultima partita della settimana A&F FERRAMENTA e BULLSHIT UTD, già sicure del sesto e settimo posto in classifica, si sono affrontate senza patemi d'animo disputando una gara divertente che ha visto una vittoria netta di A&F FERRAMENTA grazie alla doppietta di Forte e ai gol di Ricci, Silvestri e De Angelis. Ora entrambe aspetteranno l'ultima giornata solo per scoprire l'avversaria che affronteranno al primo turno dei play off.

Quindi, la prossima settimana sarà assolutamente da non perdere la sfida tra S.MELANIA JUNIORE e PARK AND LEAVE decisiva per il terzo posto, con McBACON spettatore interessato che sarà obbligato a vincere contro ATLETICO PALOCCO per sperare di scavalcare le due squadre.