SI INFIAMMA SUBITO LA SABBIA ALL'ALGIDA CUP 2017

27/06/2017

La Terza Edizione del Beach Soccer riservato agli stabilimenti balneari promette subito bene.

Da giovedì 24 giugno alla Pinetina Beach Village gli stabilimenti balneari SALUS, LA BICOCCA, NUOVA PINETA, ELMI, BATTISTINI, OASI, PINETINA, LA VELA, VENEZIA, VLOUNGE, TIBIDABO e BELSITO si sfidano per aggiudicarsi l'ambito trofeo.

Nel girone A ELMI trascinata Demba Andiate Papis autore di una tripletta batte 9 a 4 la NUOVA PINETA mentre, nel maggior equilibrio nella seconda partita la spunta LA BICOCCA 8 a 6 sul SALUS guidato da mister Cuomo.

Nel girone B si mette in luce Atturi Giorgio, sigla una quadrupletta che gli garantisce testa della classifica capocannonieri e vittoria 7 a 3 della sua LA VELA sulla PINETINA. Le triplette di Tumino Andrea del BATTISTINI e Succi Simone dell'OASI rendono la partita avvincete fino all'ultimo secondo ma ad avere la meglio è il BATTISTINI chiudendo l'incontro 5 a 4.

Infine, nel girone C abbiamo l'unico pareggio della prima giornata tra TIBIDABO e BELSITO con un vortice di gol 6 a 6 il finale e, l'unica squadra in vetta al girone VLOUNGE apparsa una squadra molto affiata unica compagine a portare a segno ben 5 giocatori diversi. A farne le spese il VENEZIA sconfitto per 2 a 7.

Ora subito sotto con la seconda giornata dove, per alcune squadre, ad una sconfitta potrebbe non esserci più rimedio.

Clicca qui per visulizzare calendario, risultati e classifiche.