OVER 35: TUTTO PRONTO PER LE SEMIFINALI

24/04/2019

Saranno MISTER CALCIO e ALL BLACKS a sfidare nelle semifinali le prime due della regular season

Nel secondo turno dei play off, il torneo di calcio a 8 "Over 35" non ha disatteso le aspettative. Le due gare in programma, che hanno stabilito chi dovrà sfidare le prime due classificate della regular season, hanno premiato MISTER CALCIO e ALL BLACKS.

La squadra del patron Cataloni ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su HOSTERIA 2.0. La gara è stata molto equilibrata, entrambe le squadre avrebbero meritato di accedere alle semifinali ma alla fine il gol di Gallo per HOSTERIA 2.0 non è bastato per avere la meglio sulla coppia d'attacco avversaria Bianchi/Osvaldini che con un gol a testa hanno deciso la partita. Protagonista assoluto il portiere Lucci autore di pregevoli parate che hanno contribuito in modo decisivo alla vittoria della MISTER CALCIO. Per i ragazzi di Via delle Canarie si aprono le porte della semifinale dove a attenderli ci sarà RIZCAFE'.

Tanti gol e spettacolo anche nella seconda partita, nella quale tra ALL BLACKS e F.C. DE ANGELIS a termine dei 50 minuti sono stati segnati ben 12 gol totali. Ad avere la meglio, però, sono stati gli ALL BLACKS che, trascinati da un super Tobia autore di ben cinque gol, sono riusciti a vincere la gara con il risultato di 7 a 5 ed accedere in semifinale dove affronteranno TENUTA PANDOLFA.

Appuntamento a lunedì 29 dalle ore 20.30 per le semifinali del campionato "Over 35" dove lo spettacolo è sempre assicurato.