Serie A2 Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

SERIE A2: SI ACCENDE LA LOTTA PER LA SALVEZZA

25/01/2018

DRAFT RISTOPUB e KAMAFUSI fanno punti e accorciano la classifica

Nella parte bassa della classifica fino a poche settimane fa sembrava tutto già scritto, invece in queste ultime due giornate si è riaperto il discorso per evitare la retrocessione in serie B.

Il KAMAFUSI ottiene la seconda vittoria di fila e questa volta lo fa addirittura contro la seconda in classifica AL PESCATORE. Il risultato di 4 a 2 è frutto di una ritrovata fiducia da parte della squadra neroarancio, che le ha permesso di disputare una buona gara dove ha saputo sfruttare al meglio tutto il suo potenziale. I ragazzi del borghetto, invece, continuano a fornire prestazioni altalenanti, passando da belle vittorie a prove sottotono. Per affrontare i play off con ambizioni di promozione dovranno senza dubbio dare maggior continuità alle proprie prestazioni.

La partita tra DRAFT RISTOPUB e BETN1 OSTIA è stata senza esclusione di colpi con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da gol. Ne è scaturito un 5 a 5 che serve al DRAFT RISTOPUB come piccolo passo alla ricerca della salvezza, mentre per il BEN1 OSTIA mina le ambizioni per posizioni di classifica più prestigiose. Il protagonista indiscusso della serata è stato senza dubbio Ferrandu Danny dei BEN1 OSTIA capace di mettere a segno una cinquina.

E' stata la giornata dei grandi bomber, infatti anche Supino Mariano di MAR POLISPORTIVA OSTIA ha trascinato la sua squadra alla vittoria contro ALL BLACKS LONGARINA segnando 5 reti necessarie a tenere saldamente in testa la propria squadra nel girone e a lui in testa alla classifica capocannonieri con 16 gol.

Ottiene un'importante vittoria EIGHT CITY, per 4 a 2 contro OSTIA 8, che la proietta al secondo posto in classifica sola soletta. La coppia Morelli/Tesoro, entrambi autori di una doppietta, ha permesso ai "reds" di portare a casa i tre punti.

Se per il primo posto stiamo aspettando solo la matematica affermazione della MAR POLISPORTIVA, la lotta per i play off e per evitare la retrocessione si annuncia dura ed entusiasmante, quindi assolutamente da non perdere le gare della prossima giornata.