Serie A2 Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

COPPA ITALIA A2: CONFERMATI I VALORI DEL CAMPIONATO

21/12/2017

Solo gli ALL BLACK LONGARINA sovvertono i pronostici della vigilia

La formula della coppa italia di serie A2 prevede che la griglia della partite sia stilata in base al piazzamento delle squadre in classifica nel girone, e le gare di andata del primo turno hanno confermato quanto visto, fino ad oggi, durante la stagione.

Ipotecano il passaggio del turno MAR POLISPORTIVA OSTIA, che batte KAMAFUSI con il risultato di 5 a 0, e AL PESCATORE, che batte OSTIA8 con il risultato di 7 a 1. Gli incontri hanno da subito preso la piega voluta dalle due compagini di maggior spessore che hanno spinto sull'accelleratore andando in gol ripetutamente per evitare problemi nella partita di ritorno. Da sottolineare la grande prestazione di Lo Presti dell'AL PESCATORE autore di una cinquina.

Più equilibrate le altre due partite che hanno visto EIGHT CITY battere 6 a 4 DRAFT RISTOPUB grazie alle triplette di Morelli e Orsini, e ALL BLACKS LONGARINA battere 6 a 3 BETN1 OSTIA dopo un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra risaltata dalla tripletta di Belardinelli e dalla doppietta di Faraone. Queste vittorie garantiscono un buon vantaggio per le squadre ma sicuramente non basteranno a far dormire sonno tranquilli nelle partite di ritorno, dove le avversarie faranno di tutto per ribaltare i risultati dell'andata.