Serie A2 Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

LA SERIE A2 E' SEMPRE PIU' TARGATA MAR POLISPORTIVA LAZIO

17/12/2017

I laziali prendono il largo approfittando dei passi falsi delle inseguitrici

Potrebbe essere stata una settimana decisiva quella vissuta nel girone del litorale della serie A2. La MAR POLISPORTIVA LAZIO ha battuto con un secco 3 a 0 il fanalino di coda KAMAFUSI grazie alla doppietta di Falconi e del gol di Supino. Nonostante la vittoria fosse pronosticabile alla vigilia, non avremmo mai pensato che i tre punti potessero incidere così tanto sulla classifica visto i passi falsi delle inseguitrici.

La seconda della classe AL PESCATORE si presenta largamente rimaneggiata nella sfida contro DRAFT RISTOPUB e nessuno in questo girone può abbassare tanto la guardia. Infatti il RISTOPUB ne ha saputo approfittare e guidato da un strepitoso Quinquinio Simone, autore di una quadrupletta, ha portato a casa i tre punti. Non approfitta della sconfitta dei ragazzi del borghetto l'EIGHT CITY, che non va oltre il 2 a 2 contro BETN1 OSTIA dopo una partita equilibrata tra due ottime squadre di cui senza dubbio sentiremo parlare per tutta la stagione.

Altro pareggio che non accontenta nessuno quello tra ALL BLACKS LONGARINA e OSTIA8. Le due squadre speravano in questa partita di trovare lo slancio e i punti necessari per prendere un percorso verso posizioni di maggior prestigio, invece il 4 a 4 finale ha divertito gli spettatori ma non i due allenatori, che ambivano alla vittoria finale.

Ora il campionato si ferma per dar spazio alla Coppa Italia, competizione importantissima per tutte le squadre sia per il prestigio ma, soprattutto, perchè potrebbe aprire le porte per la promozione.