Serie A2 Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

COPPA ITALIA A2: CONFERMATI I VALORI DEL CAMPIONATO

21/03/2018

In finale vanno le due squadre che hanno dominato la regular season

Sarà tra MAR POLISPORTIVA LAZIO e EIGHT CITY la finale della Coppa Italia Serie A2 del Litorale, che permetterà alla vincente di accedere alla Coppa Italia Intercircoli valida per un ulteriore posto in Serie A.

Nonostante la promozione già acquisita vincendo il campionato, MAR POLISPORTIVA OSTIA ha onorato la competizione battendo in semifinale AL PESCATORE con il risultato di 3 a 1. I ragazzi di mister Avallone hanno imposto come al solito il proprio gioco e portato a casa la vittoria grazie alla doppietta di Supino ed al gol di Gaetani. Per i ragazzi del borghetto sfuma una buona occasione per poter centrare la promozione nella massima serie, che ora cercheranno con tutte le forze nei play off.

L'altra finalista EIGHT CITY ha eliminato ALL BLACKS LONGARINA con il risultato di 4 a 2 dopo una partita equilibrata che alla fine è stata decisa dalla maggior precisione sotto porta da parte dei "reds". Ai gol di Gradi e Mereu degli ALL BLACKS LONGARINA hanno risposto la doppietta di Tesoro e i gol di Paolini e Di Meglio.

Ora aspettiamo il comunitato ufficiale con la data della finalissima, che visto il valore delle due squadre, è una partita da vedere ad ogni costo.