OVER 35: LA PIOGGIA DIMEZZA LA VENTESIMA GIORNATA

07/04/2019

A causa del maltempo disputate solo la metà delle gare

Nella settimana in cui tutti aspettavano di sapere chi tra TENUTA PANDOLFA e RIZCAFE' avrebbe fatto lo scatto decisivo per la vittoria della regular season, la pioggia si è intromessa in questa super sfida rendendo il campo impraticabile e rinviando il verdetto a lunedì 15 giorno in cui è previsto il recupero. Nello stesso giorno sarà recuperata anche RADIO FIVE vs ADR CLUB rinviata sempre per maltempo.

Invece, tra le partite disputate HOSTERIA 2.0 e ALL BLACKS si sono scontrate in una sfida decisiva per poter ambire ad una posizione in classifica che possa garantire un play off sulla carta più agevole. Alla fine dei 50 minuti, però, entrambe le squadre sono uscite scontente dal campo. Il risultato finale di 3 a 3 scontenta tutti i protagonisti ma non certo gli spettatori che si sono gustati una gara divertente con tanti gol. Gennari, Tobia e Viviani i marcatori di ALL BLACKS, Atzeni, Marino e Montesi i marcatori di HOSTERIA 2.0.

Anche il BAYERN MONICA puntava ad una vittoria per fare un bel salto in classifica, invece, nonostante esser riuscita ad andare in vantaggio per ben quattro volte, è stata sempre raggiunta da RANGERS FCO che ha lottato con orgoglio per tutta la partita malgrado che non avesse ambizioni di migliorare la classifica. Alla doppietta di Cioffi e ai gol di Oddi e Di Giacinto per il BAYERN MONICA hanno risposto le doppiette di Mottola e Pompigna.

Nella prossima settimana verranno disputati due turni, lunedì 08 e giovedì 11, al termine dei quali si potrebbe avere una classifica quasi definitiva.