OVER 35: NOTTE DA CHAMPIONS PER GLI ALL BLACKS

17/03/2019

Sgambettano RIZCAFE' che si allontana dal primo posto

Alla vigilia di questa giornata di campionato "Over 35" sembrava che le insidie per TENUTA PANDOLFA fossero altissime, invece, alla fine della settimana è proprio la capolista che gioisce più di tutti.

Infatti, TENUTA PANDOLFA è riuscita ad avere la meglio sulla temibilissima MISTER CALCIO dopo una gara molto equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre, che ha visto la Tenuta portarsi in vantaggio con Bucri, la squadra di capitan Donnini pareggiare ad inizio secondo tempo con Nannarone, e quando la partiva sembra dovessere chiudersi in parità, la zampata vincente di bomber Bucri ha fatto esplodere i sostenitori dei "blancos". 

Il primo posto di TENUTA PANDOLFA è ancor più saldo visto lo scivolone di RIZCAFE' uscito sconfitto dalla sfida contro ALL BLACKS. L'assenza del portiere Menna e del leader di centrocampo Montesi hanno sicuramente inciso in maniera decisiva sull'andamento della partita, anche perchè dall'altra parte c'era una compagine di assoluto valore come ALL BLACKS che non si è lasciata sfuggire l'occasione e conquistato i tre punti grazie ai gol di Bonanni, Gaetano, Tobia e Viviani.

Si avvicina ancora un pò al terzo posto F.C. DE ANGELIS battendo 4 a 2 BAYERN MONICA. La gara ha messo in risalto sia la cinicità della squadra della macelleria, capace di approfittare in modo decisivo di ogni occasione creata, sia la serata "no" della squadra di mister Mancini apparsa sottotono rispetto alle ultime uscite. L'esperto attaccante Lodi con una doppietta è risultato il miglior giocatore della gara.

Le ultime sconfitte sembravano aver riportato RADIO FIVE nel periodo buio di inizio campionato, invece, in questa giornata c'è stata una pronta reazione che ha determinato la bella vittoria contro RANGERS FCO con il risultato di 5 a 2. Ai gol di Falanga e Iazzetta per i RANGERS hanno risposto la doppietta di Berti e i gol di Pascolat, Zoppi e Ferri che hanno permesso a RADIO FIVE di conquistare i tre punti.

Questa diciasettesima giornata sembra aver delineato la classifica in vista dei play off, ma visto che mancano ancora cinque giornate alla fine della regular season, siamo certi che nessun può ancora dormire sonni tranquilli.