SERIE B: MCBACON SI PRENDE LA SERIE A2

15/03/2019

I "reds" vincono lo scontro diretto e conquistano la promozione

Non potevano chiedere una festa promozione migliore i tifosi del McBACON. La certezza matematica della vittoria del campionato di serie B girone Club Italia, arriva con due giornate di anticipo, e soprattutto grazie alla vittoria nello scontro diretto contro ORIGAME FOOTBALL che fallisce l'occasione per riaprire il campionato.

La gara ha confermato la forza delle due compagini che si sono date battaglia per tutta la stagione e nella serata decisiva hanno onorato l'appuntamento disputando una partita bellissima con ben 10 gol nel tabellino. Il risultato finale di 6 a 4 in favore del McBACON è frutto della maggior cinicità sotto porta della capolista che trascinata da un superlativo Rizzo Stefano, autore di una doppietta, si è presa i tre punti e la promozione in serie A2. Un grande applauso va fatto a ORIGAME FOOTBALL, per averci provato fino alla fine, e alla sua punta di diamante Mongiardino che con la doppietta messa a segno si conferma in testa alla classifica capocannonieri del girone con ben 24 reti.

Importante vittoria per 2 a 0 del VERANO TEAM contro ANNAMOMALE che le permette di avvicinarsi alle prime del girone e le apre la possibilità, nelle ultime due giornate, di giocarsi un posto per accedere direttamente alle semifinali dei play off. La coppia Cannavale/Rossi con un gol a testa ha trascinato la propria squadra nel trionfo contro ANNAMOMALE.

Stesso discorso per ASTERAS che approfitta delle sconfitte delle squadre che la precedono per prendersi il terzo posto e mettersi a solo un punto dal secondo. La vittoria per 10 a 1 contro DIVANO KIEV ha confermato il bel momento di forma che sta vivendo la squadra di capitan Celletti e la bravura di Diamanti e Schiano in grado di segnare 7 gol in due.

Nella prossima giornata il calendario metterà di fronte le prime quattro della classifica in sfide assolutamente da non perdere.