Over 35
Calcio a 8 - Maschile

UN OVER 35 MAI COSI' IMPREVEDIBILE

24/03/2018

BAYERN MONICA e ALL BLACKS continuano a stupire e accedono alle semifinali

Credevamo che le sorprese fossero finite, che i valori espressi durante la regular season nel secondo turno di play off sarebbero venuti fuori, invece BAYER MONICA e ALL BLACKS dopo aver conquistato l'accesso alla fase finale all'ultima giornata e aver passato il primo turno battendo squadre più blasonate, si tolgono la soddisfazione di eliminare NORCINERIA POLPETTA e F.C. DE ANGELIS dominando le rispettive partite.

BAYERN MONICA infligge la "manita" a NORCINERIA POLPETTA disputando una partita praticamente perfetta. La squadra rossoblu ha dominato il campo in tutti i reparti, ha concesso pochissime occasioni agli avversari, riuscendo a colpirli in modo letale quasi in ogni ripartenza. In una partita così ben giocata i meriti della vittoria vanno ovviamente distribuiti in egual misura tra tutti i componenti della squadra, ma con quattro gol segnati, per l'ennesima volta, Cioffi Giovanni è risultato "uomo partita sky".

Nell'altra sfida ALL BLACKS ha stravinto contro F.C. DE ANGELIS con il risultato di 9 a 3. La prima parte della gara è stata equilibrata, al vantaggio dei "blacks" rispondeva F.C. DE ANGELIS che fino al 2 a 2 sembrava riuscisse a rimanere in partita. Invece, da quel momento in poi i ragazzi di capitan Gennari prendevano il dominio assoluto del campo iniziando a macinare gioco e, trascinati da un super Marenghi autore di una quadrupletta, conquistavano la vittoria.

Nonostante l'eliminazione, meritano comunque un applauso NORCINERIA POLPETTA e F.C. DE ANGELIS per la bella stagione disputata.

Ora per BAYERN MONICA e ALL BLACKS si aprono le porte delle semifinali dove affronteranno MISTER CALCIO e TENUTA PANDOLFA, compagini che vantano un parco giocatori forse di altra categoria. Sembra che ci siano i presupposti per partite dall'esito scontato, ma l'Over 35 di questa stagione ci ha più volte stupito. Imperdibile quindi l'appuntamento di giovedì 29 al circolo sportivo della Longarina, dove assisteremo a partite dallo spettacolo garantito e... chissà che non ci scappi qualche altra sorpresa!