SERIA A2: VITTORIA DI PRESTIGIO PER ALL BLACKS

16/03/2019

Si prende la soddisfazione di battere 4 a 0 i già campioni dell'ATLETICO PALOCCO

Sarebbe stata sicuramente partita più avvincente se ci fosse stata ancora in palio la promozione in serie A, ma contro l'ATLETICO PALOCCO già promosso, gli ALL BLACK LONGARINA si sono presi la soddisfazione di infliggere la prima sconfitta stagionale ai ragazzi di Palocco e consolidare il secondo posto in classifica.

Il 4 a 0 finale è frutto delle motivazioni diverse delle due squadre e della gran serata della compagine della Longarina, che supportato da un pubblico delle grandi occasioni, si è portata a casa i tre punti grazie ai gol di Furfaro, Grozac, Lampis e Sanna.

Spettacolare partita tra SMILENJOY e KAMAFUSI. Un primo tempo ricco di gol che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto e chiusosi sul risultato di 5 a 4 per SMILENJOY. Nella ripresa la squadra di bomber Sestili cerca di difendere il vantaggio in tutti i modi, riuscendosi fino a pochi minuti dal termine della gara ma un gol di Smareglia allo scadere fissa il risultato sul 6 a 6. Alla fine il pareggio, pur non accontentando nessuno, è senza dubbio il risultato più giusto.

La prova di un super Caggini, autore di una quadrupletta, permette al CASTELLO DI OSTIA ANTICA di continuare la corsa al secondo posto. I ragazzi di Ostia Antica hanno battuto 7 a 3 MANCHESTER 08 confermando quando di buon visto durante tutto l'arco del campionato e permette loro di preparare nel modo migliore la finale di Coppa Italia che potrebbe aprire le porte della serie A.

Partita delicata nella prossima giornata quella tra SMILENJOY e ROMA LIDO che potrebbe essere decisiva per la lotta per non retrocedere.