OVER 45: COLPACCIO ASTERAS TRIPOLIS

11/03/2019

Accede alla finalissima battendo la squadra che ha dominato la regular season

Quanto tutto faceva presagire ad una finale annunciata, tra le due squadre che durante la regular season hanno dato dieci punti di distacco a tutte le altre, arriva il risultato che non ti aspetti e la conferma della bellezza di questo sport dove nessun risultato è mai scontato.

Lo SPORTING dopo aver vinto la regular season mettendo in mostra un gran gioco e un organico di altissimo livello, sbaglia proprio la partita che non doveva sbagliare, si fa battere da un super ASTERAS TRIPOLIS che, invece, ha disputato la partita perfetta nel pomeriggio giusto. Come anticipato alla vigilia, le speranze dell'ASTERAS TRIPOLIS erano tutte riposte nei piedi di capitan Celletti che non ha fallito l'appuntamento, mettendo a segno una doppietta, e trascinando la propria squadra alla vittoria. Il gol di Pacini firma il 3 a 0 e il trionfo dell'ASTERAS che vola meritatamente in finale.

Nell'altra semifinale rispecchiato il pronostico della vigilia, TAPPEZZERIA IMPERATORE ha battuto F.C. DE ANGELIS con il risultato di 8 a 1 accedendo così per il secondo anno consecutivo alla finalissima. Dopo la delusione dello scorso anno, nella gara di sabato, la squadra di bomber Morandi farà di tutto per alzare il trofeo tanto ambito. Nonostante la sconfitta, esce tra gli applausi F.C. DE ANGELIS che, dopo le difficoltà affrontate durante l'anno, è riuscita a piazzarsi tra le migliori quattro squadre del campionato.

Appuntamento a sabato 16 dalle ore 15 per la finale di consolazione tra SPORTING e F.C. DE ANGELIS ed a seguire la finalissima tra TAPPEZZERIA IMPERATORE e ASTERAS TRIPOLIS che decreterà la squadra vincitrice del campionato over 45 2018/19.