POMERIGGIO DI SEMIFINALI PER L'OVER 45

08/03/2019

Domani dalle 15 al circolo sportivo "Ai Pini" si gioca per accedere alla finalissima

Dopo le belle partite nei quarti di finale, il calcio a 7 "over 45" è giunto alle semifinali. Due gare che decideranno chi dovrà accedere all'ambita finale per la quale 10 squadre si sono date battaglia da ottobre.

Lo SPORTING, dopo aver dominato la regular season, guidata dalla coppia delle meraviglie Riccio/Antonelli, ben 44 gol segnati, dovrà affrontare ASTERAS TRIPOLIS squadra che durante la stagione ha avuto un rendimento altalenante e per avere la meglio sulla forte avversaria dovrà esser trascinata da un super Celletti.

Nell'altra semifinale si affronteranno TAPPEZZERIA IMPERATORE, del bomber del campionato Morandi Stefano, che vorrà raggiungere la finalissima per cancellare la delusione della sconfitta nella scorsa stagione, e F.C. DE ANGELIS che guidata dal proprio capitano Roberto De Angelis, in splendida forma autore di due assist determinanti nella vittoria ai quarti, cercherà di sovvertire le quote dei bookmakers dove è sfavorita.

Le premesse per grandi partite ci sono tutte, non ci resta che aspettare domani e raggiungere il circolo sportivo "Ai Pini" per gustarsi le semifinali dell'over 45.