OVER 45: QUARTI DI FINALI CON SORPRESA

03/03/2019

F.C. DE ANGELIS accede alle semifinali battendo LIDENSE IMMOBILIARE

Terminata la regular season, nell'Over 45 si parte con la fase finale. Nel sabato "Ai Pini" disputate le gare dei quarti di finale che hanno visto belle partite e un risultato a sorpresa.

Dopo una stagione con più ombre che luci F.C. DE ANGELIS si fa trovare pronta nella partita più importante. Nella sfida contro LIDENSE IMMOBILIARE, la squadra della macelleria è riuscita a controllare l'avversaria e colpirla al momento opportuno. Il gran pomeriggio di Ventricini, autore di una doppietta, ha permesso ad F.C. DE ANGELIS di accedere alla semifinale. Molta delusione nella compagine della LIDENSE IMMOBILIARE per aver, forse, sottovalutato l'impegno.

Sfiora il passaggio del turno OLD STARS che riesce a imbrigliare la più quotata ASTERAS TRIPOLIS in una partita divertente decisa dalla doppietta di Celletti per l'ASTERAS e dai gol di Bomboi e Pittarello per OLD STARS. Alla fine il pareggio premia l'ASTERAS perchè si è meglio classificata nella regular season.

Tutto facile, invece, per TAPPEZZERIA IMMOBILIARE che liquida con un devastante 15 a 2 POCA ROBBA. In una partita senza storia si registra, a memoria nostra, il record di gol segnati in un unica partita. Autore dell'impresa Morandi Stefano riuscito a mettere in rete ben 13 gol.

Assolutamente da non perdere sabato prossimo le semifinali tra SPORTING vs ASTERA TRIPOLIS e TAPPEZZERIA IMMOBILIARE vs F.C. DE ANGELIS, sempre e solo al circolo sportivo "Ai Pini".