SERIE A2: PUNTI SALVEZZA PER MANCHESTER 08

23/02/2019

Nella lotta per non retrocedere vince lo scontro diretto contro SMILENJOY

Settimana fondamentale per il girone Club Italia della serie A2 lega di calcio a 8. Non ci sono verdetti definitivi ma ci sono state vittore sia in chiave promozione, che in chiave salvezza, che hanno spianato alcune strade in modo determinante.

In chiave promozione, non riesce a GLAMOUR DIVISE l'arduo compito di riaprire il campionato. La buona prova della squadra di capitan Torniai non è bastata a frenare la marcia dell'ATLETICO PALOCCO che ora con undici punti di vantaggio sulla seconda, a cinque giornate dalla fine, è ad un passo dalla promozione in serie A. Ai gol di Rossi e De Prosperis per GLAMOUR DIVISE hanno risposto Volpato, Pagnanelli e Ciammetti garantendo la vittoria all'ATLETICO PALOCCO.

Vittoria che lascia solo un briciolo di speranza per il primo posto, ma che risulta fondamentale per consolidare il secondo posto, quella ottenuta da ALL BLACKS LONGARINA contro ROMA LIDO. Inizio gara tutto di marca "blacks",  che dopo varie occasioni da rete, trovava il vantaggio a metà primo tempo. Il gol scuoteva la ROMA LIDO che si riversava nella metà campo avversaria colpendo un palo e sfiorando il gol più volte prima di trovare il pareggio nei minuti finali dei primi 25 minuti. Nella ripresa riprendeva il comando del gioco ALL BLACKS LONGARINA trovando il vantaggio e dopo pochi minuti il gol del 3 a 1 che risultatava decisivo.

Mentre, in chiave salvezza affermazione fondamentale per MANCHESTER 08 battendo 3 a 1 SMILENJOY. La partita ha visto una brillante SMILENJOY nei minuti iniziali capace di trovare il vantaggio con un gran tiro da fuori area di Cardinali. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, però, MANCHESTER 08 trovava il pareggio che cambiava le sorti della gara e nel secondo tempo gli "inglesi" mettevano a segno altri due gol utili per ottenere tre punti che li allontanano dal rischio della retrocessione.

Nella prossima giornata tutti gli occhi saranno puntati sulla partita dell'ATLETICO PALOCCO che potrebbe sancire la promozione in serie A.