SERIE A2: ROMA LIDO SALUTA LA ZONA A RISCHIO

15/02/2019

Si allontana dalla parte della classifica in lotta per non retrocedere

Nella dodicesima giornata della serie A2 della lega di calcio a 8 non si registrano scossoni nella parte alta della classifica, mentre continua ad entusiasmare la lotta per non retrocedere.

Si tira fuori dalla zona calda ROMA LIDO battendo nello scontro diretto MANCHESTER 08. La partita è stata molto divertente, ben 11 gol totali segnati, ma alla fine un solo gol di scarto ha permesso a ROMA LIDO di aggiudicarsi i tre punti. Alla bella tripletta di Palade e ai gol Stemat e Rosca per MANCHESTER 08 hanno risposto le tre doppiette di Genualdo, Carbonari e Battisti.

Un buon punto quello ottenuto da SMILENJOY, che la toglie dall'ultimo posto da sola, ottenuto contro GLAMOUR DIVISE che, invece, si morde le mani per aver così perso punti dal gruppo delle inseguitrici della capolista. La gara ha visto protagonisti Sestili e Guadagno, autori di una doppietta, per SMILENJOY mentre De Prosperis è risultato il migliore di GLAMOUR DIVISE.

Vittorie convincenti per CASTELLO DI OSTIA ANTICA e ALL BLACKS LONGARINA che permettono alle due squadre di consolidare il secondo posto appaiate. Il CASTELLO trascinato da un super Giorgini, autore di una tripletta, ha liquidato con un sonoro 9 a 3 GUSTO GLAM, mentre gli ALL BLACKS hanno inflitto un roboante 8 a 4 al KAMAFUSI grazie alle doppiette di Cesarini, Costagliola e Furfaro ed ai gol di Lampis e Rottoli.

Occhi puntati nella prossima giornata alla sfida tra ATLETICO PALOCCO e GLAMOUR DIVISE, forse l'ultima occasione per rallentare la marcia trionfale della capolista e rendere la lotta alla serie A più avvincente.