OVER 35: LE PRIME NON SBAGLIANO UN COLPO

02/02/2019

Le prime tre della classifica continuano la loro corsa senza fermate

Settimana senza scossoni nel campionato Over 35 targato Club Italia. Nelle posizioni di vertice tutte hanno fatto il loro dovere portando a casa i tre punti, confermando di meritare ampiamente le posizioni occupate.

La capolista RIZCAFE' ottiene l'undicesima vittoria di seguito battendo 7 a 3 STEAUA in una gara dove la differenza tecnica tra le due compagini è apparsa da subito evidente. Il solito Montesi, con una tripletta, ha guidato i suoi alla vittoria spalleggiato in attacco dall'ottimo Marenghi, autore di una doppietta.

Rimandata all'esame di maturità HOSTERIA 2.0 che viene sconfitta da TENUTA PANDOLFA non riuscendo ad avvicinarsi alle posizioni di vertice. La squadra di capitan Guiducci ha imposto la propria forza all'avversaria e trascinata da un superlativo Mancini, autore di una quadrupletta, ha battuto l'avversaria, rimanendo in scia della capolista. Alcune assenze importanti per HOSTERIA 2.0, tra cui Gallo l'attuale capocannoniere del campionato, sono state un vantaggio che in una sfida simile non si può certo dare ad una avversaria del calibro di TENUTA PANDOLFA.

Vittoria facile anche per MISTER CALCIO che infligge la manita a RADIO FIVE. La squadra di capitan Donnini dopo una prima parte di stagione sotto gli standard alla quale ci aveva abituato, ha ripreso a sviluppare il proprio calcio e macinare vittorie. Anche in questa gara la forza del gruppo ha prevalso sulla prestazione dei singoli. RADIO FIVE viene sconfitta dopo alcuni risultati positivi, ma la corsa per i play off è ancora lunga e tutta da vivere.

Dietro le prime tre è vera e propria bagarre. In cinque cercano di avvicinarsi al vertice e ogni settimana si scavalcano a vicenda. In questa giornata ALL BLACKS ha approfittato dello stop di HOSTERIA 2.0 e battendo F.C. DE ANGELIS le ha superate entrambi conquistando il quarto posto in classifica. Capitan Gennari segnando una bella tripletta ha trascinato alla vittoria gli ALL BLACKS che hanno saputo essere più cinici dell'F.C. DE ANGELIS dei momenti chiave dell'incontro.

Spettacolare partita tra RANGERS FCO e ADR CLUB. La sfida tra le due squadre di Fiumicino terminati i 50 minuti ha visto ben 15 gol segnati e alla fine quel pizzico di fortuna necessario in gare simili ha premiato i RANGERS FCO. Si morde le mani ADR CLUB che nonostante la cinquina di Tiberi è tornata a casa senza punti da mettere in classifica.

Sperando che la pioggia, che ha condizionato la settimana appena trascorsa, smetta di cadere, diamo appuntamento a mercoledì 6 e giovediì 7 sempre ai circoli sportivi della Longarina e Aldobrandini di Ostia Antica per un'altra appassionante giornata del campionato di calcio a 8 "Over 35".