SERIE A2: ALL BLACKS LONGARINA SI PRENDE IL SECONDO POSTO

01/02/2019

La bella vittoria contro GUSTO GLAM le permette di posizionarsi subito dopo la capolista

Altra settimana di gare avvincenti per la serie A2 della Lega di Calcio a 8. Il big match tra le prime due in classifica ha, forse, definitivamente chiuso il campionato.

ATLETICO PALOCCO ha battuto 4 a 2 CASTELLO DI OSTIA ANTICA dopo una partita equilibrata nella quale alla fine ha prevalso la forza della capolista. I gol di Aiello e Gaggini non sono bastati ai ragazzi di Ostia Antica per avere la meglio sulla capolista che trascinata dal solito Pagnanelli, autore di una doppietta, ha conquistato i tre punti che le hanno permesso di distanziarsi ora di ben 14 punti dalla seconda.

Seconda in classifica che non è più CASTELLO ma bensì ALL BLACKS LONGARINA che ha battuto 8 a 7 GUSTO GLAM. La squadra di capitan Giacchetti ha saputo avere la meglio dell'avversaria dopo una gara divertente, ricca di gol e di tante disattenzioni difensive. Alla fine quel pizzico di fortuna più, necessario in queste gare, ha premiato gli ALL BLACKS. Nonostante un super Lo Presti, vero e proprio mattatore andato a segno per ben 6 volte, il GUSTO GLAM deve tornare a casa senza nessun punto.

Altra vittoria per KAMAFUSI, che si allontana dalla zona calda di bassa classifica e si piazza a soli tre punti dal secondo posto. I Gialloneri questa settimana hanno avuto la meglio su MACHESTER 08 grazie alla doppietta di Lavornia e al gol di Ponziani. La quarta sconfitta di seguito apre una crisi in casa MANCHESTER 08 dalla quale la squadra deve presto uscire fuori se non vuole mettere a repentaglio la permanenza in A2.

Pareggio che non lascia contento nessuno quello tra GLAMOUR DIVISE e F.C. ROMA LIDO. Le due squadre, scese in campo per la vittoria, alla fine si sono dovute accontentare del pareggio, che sembra giusto per quello visto nei 50 minuti. GLAMOUR DIVISE è andata due volte in vantaggio con Ruiz prima e De Prosperis dopo, ma entrambe le volte è stata raggiunta dai gol di Carbonari.

Nella prossima giornata ALL BLACKS LONGARINA dovrà difendere il secondo posto dall'attacco di KAMAFUSI che vorrà sfruttare il periodo di grande forma e continuare a vincere.