OVER 45: PAREGGIO NEL BIG MATCH E LO SPORTING APPROFITTA

27/01/2019

Il tre a tre tra TAPPEZZERIA e LIDENSE permette allo SPORTING di tornare in vetta

Giornata divertente quella vissuta "Ai Pini" per il campionato di calcio a 7 "Over 45".

L'attesissima sfida tra TAPPEZZERIA IMPERATORE e LIDENSE ha divertito gli spettatori, ma ha lasciato l'amaro in bocca ad entrambi le squadre scese in campo per ottenere i tre punti. Invece, le due compagini si sono dovute accontentare del pareggio maturato grazie alla doppietta di Moranti Stefano e al gol di Lazzari per TAPPEZZERIA, e ai gol di Colamedici, Dettore e Panzini per LIDENSE.

Non si lascia sfuggire l'occasione lo SPORTING che trascinata come sempre dalla coppia d'attacco Riccio/Antonelli ha vinto agevolmente contro OLD STARS, tornando a guidare la classifica. I due bomber mettendo a segno 3 gol a testa sono arrivati a totalizzare ben 38 gol totali. Con un simile attacco sognare per lo SPORTING è più che lecito.

Accorcia le distanze sulla terza in classifica ASTERAS battendo con un secco 4 a 0 POCA ROBBA. Protagonista assoluto della gara Celletti Andrea autore di tutti e quattro i gol della propria squadra.

Importante vittoria del BAR KRISTALL contro F.C. DE ANGELIS che gli permette di rimanere attaccata alla parte alta della classifica. Il 7 a 3 finale è frutto della buona prova di tutta la squadra ma soprattutto della giornata di grazia di Scarpinella che con una quadrupletta ha contribuito in modo determinante alla vittoria del BAR KRISTALL.

Nella prossima giornata gli occhi saranno punti sulla sfida tra LIDENSE e ASTERAS con in palio il terzo posto in classifica.