OVER 35: PENSA IN GRANDE HOSTERIA 2.0

26/01/2019

Trascinata da un super Gallo ottiene un'importante vittoria

Settimana senza scossoni nel campionato di calcio a 8 "Over 35". Le tre squadre di testa hanno vinto agevolmente le rispettive gare mentre a metà classifica la lotta per guadagnare posizioni è sempre molto avvincente.

In questa ottica, la sfida tra HOSTERIA 2.0 e BAYERN MONICA doveva fa capire chi delle due avrebbe potuto ambire ad una classifica più ambiziosa. Dopo un primo tempo equilibrato nel quale le due squadre si sono equivalse, nella ripresa HOSTERIA 2.0 ha saputo prendere in mano la partita e approfittare delle disattenzioni difensive del BAYERN MONICA per andare a vincere la partita con un convincente 9 a 4. I cinque gol segnati da Gallo la dicono lunga sulla prestazione del funanbolico giocatore dell'HOSTERIA 2.0, che ora è diventato il capocannoniere del campionato con 20 gol totali.

Decima vittoria di fila per RIZCAFE'. Questa settimana vittima della bravura della capolista è stata F.C. DE ANGELIS che non è riuscita ad arginare la forza d'urto dell'avversaria. Marenghi e Montesi, entrambi autori di una doppietta, sono risultati i migliori in campo.

Conserva il secondo posto senza patemi d'animo TENUTA PANDOLFA battendo 6 a 2 RANGERS FCO dopo una partita ben giocata nella quale Palombo e Guiducci Stefano sono stati i più cinici davanti la porta, mettendo a segno una doppietta a testa. Visto il passo imposto dalla capolista, i "blancos" saranno costretti a disputare sempre partite perfette se vogliono sperare di avvicinarsi alla vetta.

La buona vittoria contro ADR CLUB permette a ALL BLACKS di raggiungere il quarto posto dimostrando di aver superato la piccola crisi vissuta a cavallo delle feste natalizie. La squadra di capitan Gennari ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su un ADR CLUB coriaceo, che alla fine ha dovuto soccombere alla maggior cinicità sotto porta degli ALL BLACKS. La bella prestazione per Auddino gli ha permesso di ottenere il riconoscimento di "uomo partita sky".

Per la prossima giornata desta curiosità il big match tra TENUTA PANDOLFA e HOSTERIA 2.0 nel quale vedremo se prevarrà l'esperienza dei campioni in carica o l'ambizione della squadra di capitan Scognamiglio.