SERIE A2: CHE VITTORIA KAMAFUSI !!!

25/01/2019

I tre punti le permettono di scalare posizioni in classifica, togliersi dal fondo e avvicinarsi alla zona alta

Nell'undicesima giornata del campionato di serie A2 della Lega di Calcio a 8 è sempre la lotta per non retrocedere a regalare emozioni forti.

L'ex ultima in classifica KAMAFUSI è andata a vincere niente meno che contro GLAMOUR DIVISE, fino a ieri seconda in classifica. I nove gol finali sono la dimostrazione di una gara divertente, giocata a viso aperto dalle due squadre scese in campo per vincere senza accontentarsi. Nella prima parte della gara KAMAFUSI è stata più brava a finalizzare le occasioni da rete capitategli riuscendo a chiudere i primi 25 minuti sul 4 a 2. Il gol del 5 a 2 nei primi minuti del secondo tempo sembrava avesse chiuso definitivamente il match, invece GLAMOUR DIVISE si è svegliata dal torpore riuscendo a portarsi sul 4 a 5. Un miracolo di Dragonetti all'ultimo minuto su colpo di testa ravvicinato di Martinelli toglieva al GLAMOUR DIVISE la gioia di un'incredibile rimonta e regalava i tre punti al KAMAFUSI.

CASTELLO DI OSTIA ANTICA approfitta dello stop del GLAMOUR DIVISE per prendersi il secondo posto. I ragazzi di Ostia Antica hanno battuto SMILENJOY dopo una partita equilibrata, in bilico fino all'ulimo minuto, decisa da un colpo di testa di Giorgini sullo sviluppo di un calcio d'angolo che ha fissato il risultato sul 4 a 3.

Ancora una convincente vittoria per la capolista. In questa giornata ATLETICO PALOCCO ha passeggianto contro GUSTO GLAM vincendo 6 a 1 e portando in rete ben cinque giocatori diversi a dimostrazione della formidabile coralità del proprio gioco.

Gli undici gol della sfida tra ALL BLACKS LONGARINA e MANCHESTER 08 bastano a far capire la spettacolarità della partita alla quale abbiamo assistito. Le due squadre non si sono certo risparmiate, entrambi avevano il desiderio di conquistare i tre punti per tenersi in scia delle migliori della classifica, ma alla fine sono stati i ragazzi della Longarina ad avere la meglio con il risultato di 6 a 5. Fufaro degli ALL BLACKS LOGARINA mettendo a segno una quadrupletta è stato senza dubbio il migliore in campo.

Lunedì 28 ore 20.30 al campo Aldobrandini di Ostia Antica la sfida ATLETICO PALOCCO vs CASTELLO DI OSTIA ANTICA è un vero e proprio match point per la squadra di Palocco, e l'occasione di riaprire il campionato per la squadra di Ostia Antica.