OVER 35: RADIO FIVE FINALMENTE COMPETITIVO

19/01/2019

Ferma sul pari F.C. DE ANGELIS dimostrando che non sarà più facile per nessuno batterla

Nella penultima giornata del girone di andata del campionato di calcio a 8 "Over 35" RIZCAFE' battendo 7 a 1 ADR CLUB si è laureata campione di inverno. La squadra di capitan Tiberi con 9 vittorie su 9, 51 gol fatti e solo 16 subiti, ha dimostrato ampiamente di meritare l'attuale classifica. Certo non potrà rilassarsi un secondo perchè le squadre che la inseguono non sono troppo distanti e sono soprattutto molto agguerrite.

A conferma di quanto detto, TENUTA PANDOLFA si tiene in scia della capolista battendo 6 a 4 ALL BLACKS dopo una gara non facile che gli uomini di mister Milia hanno saputo vincere sfruttando meglio le occasioni capitategli. Protagonista della partita bomber Bucri che con una tripletta ha trascinato i suoi alla vittoria.

Si stacca dalle prime due F.C. DE ANGELIS che non va oltre il pareggio contro l'ex squadra materasso RADIO FIVE. Il risultato di 6 a 6 è maturato dopo una gara divertente nella quale RADIO FIVE è riuscita a sopperire al minor tasso tecnico con un'incredibile voglia di portare a casa punti. Dopo un 2018 chiuso con zero punti, aprire il nuovo anno con una vittoria ed un pareggio per RADIO FIVE è un'iniezione di fiducia incredibile. Sicuramente i tre nuovi acquisti, Berti, Turchi e Pezzetti hanno inciso molto nel cambio di rotta dei "Les Bleus".

Si tiene stretto il terzo posto MISTER CALCIO che batte 3 a 0 BAYERN MONICA. La gara ha visto da subito la squadra di via delle Canarie prendere in mano il pallino del gioco riuscendo a portarsi in vantaggio con Bianchi dopo una bella azione corale. Nella ripresa il 2 a 0 di Brugnetti sembrava aver messo alle corde il BAYERN MONICA che invece reagiva bene, sfiorava più volte il gol, ma due salvataggi sulla linea e due miracoli di Lucci lo impedivano. Nel momento migliore della squadra di mister Mancini arrivava il 3 a 0 di Brugnetti che chiudeva definitivamente la partita in favore della MISTER CALCIO. 

Dopo due sconfitte torna alla vittoria HOSTERIA 2.0 che batte 3 a 1 RANGERS FCO e si riavvicina alle zone di vertice. Non è sicuramente un caso se il ritorno alla vittoria per HOSTERIA 2.0 è coinciso con il rientro in squadra di Gallo capace di trascinare i suoi alla vittoria mettendo a segno una doppietta. 

Come sempre week end di riposo, si recuperano le forze e poi sotto con un'altra settimana di grande calcio a 8.