OVER 45: DIETRO LA CAPOLISTA NE RESTA UNA SOLA

13/01/2019

TAPPEZZERIA IMPERATORE vince lo scontro diretto contro ASTERAS e resta seconda da sola

Dopo cibo e regali delle festività natalizie si torna a giocare al Circolo Sportivo "Ai Pini". Prima giornata del girone di ritorno per l'Over 45 che ha da subito confermato quanto visto nel girone di andata: tanti gol e bel gioco!

Continua la marcia della capolista SPORTING che in questa settimana ha battuto 5 a 1 F.C. DE ANGELIS. Come spesso accade la coppia Antonelli/Riccio è stata determinante, mettendo a segno tutte le reti della propria squadra e trascinandola alla vittoria.

Resta in scia della prima della classe TAPPEZZERIA IMPERATORE che si aggiudica lo scontro diretto contro ASTERAS. La tripletta messa a segno da Gori dell'ASTERAS non è bastata per fermare la grande giornata di TAPPEZZERIA IMPERATORE che grazie ai 7 gol di Morandi Stefano e alla tripletta di Gorga ha portato a casa i tre punti. 

Delusione anche per LIDENSE IMMOBILIARE che perde l'occasione di rimanere tra le prime non andando oltre il pareggio contro OLD STARS. Alla vigilia la partita sembrava senza storia, la classifica parlava chiaro, ma gli OLD STARS disputandoo una grande partita sono riusciti a fermare la più blasonata avversaria sul risultato di 3 a 3. Troiani degli OLD STARS, autore di una doppietta, si è aggiudicato il riconoscimento di "uomo partita sky".

Bella vittoria per il BAR KRISTALL che guidata da un micidiale Liguori, autore di una quadrupletta, ha sconfitto 7 a 4 POCA ROBBA piazzandosi così a metà classifica. Ci si interroga se nel girone di ritorno la squadra di capitan Beca troverà quella continuità di risultati che nel girone d'andata è mancata e che l'hanno contraddistinta nella scorsa stagione.

Sabato 19 tutti gli occhi saranno puntati sulla super sfida tra SPORTING vs TAPPEZZERIA IMPERATORE, ore 15.00 assolutamente da non perdere!