OVER 35: UN BIG MATCH INCREDIBILE!!!

12/01/2019

RIZCAFE' si conferma in testa battendo in rimonta TENUTA PANDOLFA

L'attesissima sfida tra le prime due della classe, uniche squadre ancora imbattute, non ha disatteso le aspettative. Tutti si immaginavano una gara dai tanti gol e combattuta fino al 50°, ma l'andamento della partita è stato a dir poco sorprendente. 

Dopo una prima fase di studio, TENUTA PANDOLFA ha spinto sull'accelleratore riuscendo ad imporre il proprio gioco e a chiudere il primo tempo in vantaggio per 3 a 1. Nella ripresa il gol del 4 a 1 sembrava definitivamente aver chiuso la partita e la capolista superata dai "blancos" della Tenuta. Forse, proprio questo pensiero sarà passato per la testa di molti giocatori di mister Milia, perché dopo aver subìto il gol del 2 a 4 sono andati nel pallone.  RIZCAFE' ha preso in pugno la gara, iniziando a macinare gioco e occasioni da gol, culminate con un'incredibile rimonta. 5 a 4 il risultato finale in favore del RIZCAFE' che ha avuto il grande merito di tirare fuori l'orgoglio da capolista al momento del bisogno. Ancora una volta il tridente Bonanni, Montesi, Tiberi è risultato devastante.

Non sono state da meno le altre partite del girone. Tra MISTER CALCIO e STEAUA se fosse stata una partita di calcio a 5 e avessimo visto 21 gol sarebbe stato anomalo, ma per una partita di calcio a 8 un risultato 13 a 8 è quasi impossibile vederlo. Le due squadre si sono affrontate senza esclusione di colpi, come due pugili anni 80, continui capovolgimenti di fronte che hanno messo in risalto attacchi micidiali, ma difese ballerine. Alla fine la maggior esperienza degli uomini di capitan  Donnini ha permesso alla MISTER CALCIO di portare a casa tre punti che le permettono di accorciare sulla seconda in classifica. 

Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria ALL BLACKS battendo con un secco 6 a 1 HOSTERIA 2.0. La gara ha visto gli ALL BLACKS da subito padroni del campo e, trascinati da Auddino e Viviani entrambi autori di una doppietta, hanno portato a casa la vittoria. Per HOSTERIA 2.0 le tante assenze di un certo spessore hanno sicuramente inciso sulla brutta prestazione.

Non riesce a BAYERN MONICA e RANGERS FCO di fare il salto verso la zona champions. Le due compagini sono scese in campo con l'ambizione di vincere la partita, ma la prima parte della gara i RANGERS FCO sono stati più cinici a sfruttare le occasioni capitategli e riuscire a portarsi sul 3 a 1. A questo punto il BAYERN MONICA, invece di mollare, si è riversata nella metà campo avversaria riuscendo a riprendere la partita. Sul risultato di 3 a 3, le due squadre hanno cercato il bottino pieno ma la bravura dei propri portieri non lo ha permesso.

Finalmente RADIO FIVE ottiene la sua prima vittoria e lo fa contro una diretta concorrente per evitare l'eliminazione dai play off. La gara è stata divertente, aperta a qualsiasi risultato fino alla fine, e forse la maggior voglia del RADIO FIVE di cancellare lo "zero" vittorie gli ha permesso di ottenere i tre punti.