SERIE A2: BALZO GLAMOUR DIVISE

11/01/2019

Recupera ben tre posizioni raggiungendo il secondo posto

Sembra tutto chiuso nel girone Club Italia della Serie A2 Lega di Calcio a 8. Il big match tra ATLETICO PALOCCO e ROMA LIDO ha forse dato la sentenza definitiva al campionato. Il ragazzi di palocco si sono aggiudicati la gara con un netto 5 a 0 che gli permette di distanziarsi dalle seconde in classifica di ben 10 punti. Invitiamo l'ATLETICO PALOCCO a fare i debiti scongiuri, ma 7 vittorie su 7 partite, 38 gol fatti e solo 8 subiti, sono numeri da squadra che sta uccidendo il girone.

Sotto la capolista la lotta è avvincente e apertissima. Per GLAMOUR DIVISE questa giornata è stata molto prolifica, ha ottenuto una bella vittoria contro MANCHESTER 08 con il risultato di 4 a 2, l'ha scavalcata in classifica e raggiunto ROMA LIDO al secondo posto in classifica. La partita ha visto la buona prova di Preziosi che mettendo a segno una doppietta si è aggiudicato la palma del migliore in campo.

Dopo quasi due mesi senza vittoria, torna ad ottenerla CASTELLO DI OSTIA ANTICA battendo 5 a 3 KAMAFUSI grazie alla doppietta di Di Stefano e ai gol di Esmurzaev, Gaggini e Giorgini. KAMAFUSI si morde le mani per aver perso l'occasione di avvicinarsi alle zone alte della classifica.

Se la lotta per il primo posto sembra quasi chiusa, la lotta per la retrocessione è apertissima. SMILENJOY si toglie dall'ultimo posto battendo e superando GUSTO GLAM dopo una partita bella e dalle due facce. Nel primo tempo GUSTO GLAM ha saputo prendere il pallino del gioco e con una punizione di Franceschini chiuderlo sull'1 a 0, ma nella ripresa SMILENJOY è rientrata in campo con un piglio diverso, pareggiato con il gol di Noviello, cercato la vittoria con maggior convinzione  rispetto l'avversaria e ottenendola grazie al gol di Rocchi.

La serie A2 da appuntamento a martedì e mercoledì prossimo sempre ai circoli sportivi della Longarina e Aldobrandini di Ostia Antica per altre avvincenti partite.