LA BEFANA UN SUCCESSO GARANTITO

07/01/2019

Divertimento per bambini e adulti al Trofeo della Befana

Come da tradizione il Trofeo della Befana organizzato dal Club Italia è la giusta chiusura delle festività natalizie.

Ben 32 squadre, in rappresentanza di 15 scuole calcio del territorio, oltre 300 bambini hanno invaso il Centro Sportivo della Longarina disputando tante partite giocate in contemporanea su 8 campi. Gol e sorrisi hanno fatto gioie i volti dei tanti piccoli calciatori sotto gli occhi divertiti di tanti genitori accorsi sugli spalti a tifare.

A rendere la manifestazione ancor più piacevole la sfida tra attori e sosia che si sono affrontati in una partita divertente ed equilibrata fino all'ultimo minuto.

Al termine delle gare vinti e ritirati tuti i premi in palio durante la premiazione coordinata da Sebastiano Somma oltre che giocatore simpatico intrattenitore, accompagnato dalla madrina l'attrice Cosetta Turco e dal presentatore Fabrizio Pacifici.

Non poteva mancare, come da tradizione, la Befana che grazie a "Stile Grafico" ha consegnato un dono a tutti i bambini presenti al Centro Sportivo.

Un ringraziamento a tutte le società che hanno partecipato alla manifestazione, ai bambini e ai genitori che ne hanno permesso la realizzazione.