Canale 10 Cup
Calcio a 8 - Maschile

SERATE SOLO PER VERI BOMBER AL CANALE 10 CUP

23/06/2017

Tre squadre a pari punti in testa nel gruppo A, PIZZA&FICHI - TMTS si avvicina alla vetta nel gruppo B.

La sesta giornata del "CANALE 10 CUP" è stata senza dubbio la giornata dei bomber. Forse è brutto far passare in secondo piano il concetto di "squadra" "gruppo" ma quando singoli giocatori condizionano in modo così positivo le gare bisogna sottolinearlo.

Nel girone A tra CLUB DRAGONCELLO e MAMMA LORY'S TEAM abbiamo assistito ad una delle partite più belle degli ultimi anni. Un vortice di emozioni dove Battaglia Simone e Morganti Andrea hanno fatto da padroni. Con un gol a testa tenevano il match in parità fino a metà del secondo tempo prima che un errore della retroguardia delle "furie rosse" di Acilia permetteva a Battaglia di piazzare all'angolino il pallone e portare in vantaggio i ragazzi di Dragona. Partita chiusa? Niente affatto! In serata di grazia bomber Morganti tirava fuori dal cilindro una doppietta strepitosa garantendo vittoria e un salto in classifica tra le prime alla sua squadra. Il primo posto di tre squadre è causato anche dalla sconfitta a sorpresa di OSTIA 8 caduto per 1 a 3 contro BORGO UNITED rinforzato dall'acquisto di Palermo Simone autore di una doppietta.

Nel girone B PIZZA&FICHI -TMTS approfitta senza indugio delle pesanti assenze nella formazione dei CROWN TOUR andando a batterli 11 a 1 trascinati dalle triplette Bianchini e Proia. Si riprende subito, dopo la sconfitta nel turno precedente, EUROFERRAMENTA approfittano della bravura del proprio bomber Alesi, autore  di ben 5 gol, andando a vincere 6 a 1 contro UCOOKY . Ora sotto con l'ultima giornata che stilerà la griglia della fase finale.