SERIE A2: CAMBIO AL VERTICE DELLA CLASSIFICA

06/12/2018

ATLETICO PALOCCO vince e approfitta del pareggio di ROMA LIDO per balzare in testa

Emozioni su emozioni al girone Club Italia della Serie A2 Lega di Calcio a 8. La ROMA LIDO, sempre in testa dall'inizio del campionato, incappa nel secondo pareggio consecutivo e perde il primato. Questa settimana è stato GUSTO GLAM a fermare l'ex capolista con il risultato di 1 a 1. La partita ha visto le due squadre studiarsi nel primo tempo chiuso a reti bianche, mentre nella ripresa il gran gol di Bonacci ha portato in vantaggio ROMA LIDO costringendo GUSTO GLAM a sbilanciarsi in avanti, rischiare di subire il 2 a 0 sventato da un miracolo di Vicchi, per poi riuscire a trovare il pareggio con Cappelli a conclusione di una bella azione corale.

Non perde una simile occasione l'ATLETICO PALOCCO che vince ancora e vola in testa alla classifica. A differenza delle scorse partite vinte agevolmente, questa settimana ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su un'ottima ALL BLACK LONGARINA. Un primo tempo ben giocato da entrambe le squadre, con numerose occasioni da una parte e dall'altra, si chiudeva con il risultato di 1 a 1. Nella ripresa la voglia di primato dell'ATLETICO PALOCCO prendeva il sopravvento, schiacciava nella sua metà campo l'avversaria e riusciva a trovare la vittoria. Sesta Filippo mettendo a segno una doppietta si è aggiudicata la palma di "uomo partita sky".

Altro sorpasso anche dietro le prime due dove MANCHESTER 08 batte 3 a 2 CASTELLO OSTIA ANTICA e la scavalca al terzo posto. Partita equilibrata che ha visto i gol di Giorgini e Gaggini non bastare al CASTELLO per portare a casa punti, la doppietta di Musat e il gol di Stemat regalavano la vittoria al MANCHESTER 08.

Importante vittoria per KAMAFUSI che ha la meglio su SMILENJOY con i risultato di 5 a 4. I nove gol totali la dicono lunga sulla spettacolarità della partita, che ha evidenziato la bravura degli attacchi ma le numerose disattenzioni delle difese. Con questi tre punti KAMAFUSI si avvicina alle parti alte della classifica e nella prossima giornata la sfida contro la capolista ATLETICO PALOCCO è l'occasione giusta per fare il definitivo salto di qualità.