SERIE B: IL MCBACON METTE LA FRECCIA

27/11/2018

I "reds" battono e sorpassano la DIVANO KIEV in testa alla classifica

Il big match della 5^ giornata della Serie B della Lega di Calcio a 8 se lo è aggiudicato il McBACON che ha battuto la DIVANO KIEV con il risultato di 4 a 1. Una vittoria maturata grazie alla grande prova di tutto il gruppo sceso in campo con un unico obiettivo: il primo posto! Così è stato, il McBACON ha vinto e sorpassato la DIVANO KIEV, apparsa meno brillante del solito, ed ora si ritrova in vetta alla classifica appaiato a ORIGAME FOOTBALL.

Trascinata da capitan Mongiardino, autore di una tripletta, ORIGAME FOOTBALL ha avuto la meglio su MEXICO dopo una partita rimasta equilibrata fino al 10° del secondo tempo, momento in cui Mongiardino ha tirato fuori dal cilindro il colpo del gran giocatore: avanzando palla al piede, qualche metro dopo aver superato il centrocampo, ha visto il portiere fuori dai pali ed ha lasciato partite un pallonetto delizioso che si è infilato sotto la traversa. Standing ovation da parte anche dei tifosi avversari! Il gran gol del capitano ha spianato la strada a ORIGAME FOOTBALL che da quel momento in poi ha avuto la partita in pugno andando a chiuderla con il risultato di 5 a 2.

Dunque, la lotta al vertice si fa sempre più interessante anche perchè subito dietro le prime ANNAMOMALE e ASTERAS vincono e restano in scia. ANNAMOMALE dimentica la sconfitta della scorsa settimana vincendo 11 a 0 contro L'ALTRO BAR in una gara dove il divario tra le due squadre è apparso troppo evidente, mentre ASTERAS ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su AD MAIORA grazie ai gol di Urso e Golino che rispondevano al gol avversario di Torquati. Merita parole di elogio AD MAIORA, nonostante sia alla quarta sconfitta consecutiva, ha dimostrato di potersi far valere nel girone e che continuando a giocare così prima o poi i punti arriveranno.

Altra bella vittoria per VERANO TEAM che sembra aver preso il passo necessario per risalire la classifica ed ambire alle posizioni di vertice. Anche in questa giornata De Vivo, con una doppietta, è risultato il migliore in campo trascinando la propria squadra alla vittoria contro JEWEL GAMES con il risultato di 4 a 1.

Molto appetitoso il menù della 6^ giornata che vede affrontarsi le prime quattro della classifica: McBACON vs ANNAMOMALE e ORIGAME FOOTBALL vs DIVANO KIEV. Sarebbe banale dirvi di controllare il calendario e non perdervi assolutamente le partite! Sappiamo che non lo fareste per niente al mondo!