OVER 35: UNA VETTA DIVISA IN TRE

24/11/2018

Tenuta Pandolfa, All Blacks e Rizcafè avanti a suon di gol

Continua a regalare gol e spettacolo il calcio a 8 "Over 35". Nella quarta giornata le squadre in testa non deludono e liquidano le rispettive avversarie grazie ai loro micidiali attacchi.

TENUTA PANDOLFA ha la meglio su F.C. DE ANGELIS dopo una partita non facile, giocata a viso aperto da entrambe le compagini con il risultato in bilico fino al cinquantesimo: la vittoria sarebbe potuta andare all'una o all'altra. Ma alla fine, TENUTA PANDOLFA è stata più abile a sfruttare le occasioni capitatele e a portare a casa i tre punti.

Non smette di stupire ALL BLACKS che in questa giornata ha battuto con un secco 7 a 2 NORCINERIA POLPETTA. Trascinati da Tobia, autore di una tripletta, gli ALL BLACKS hanno confermato quanto di buono visto nelle precedenti partite non concedendo mai scampo all'avversaria.

Chiude il terzetto di testa RIZCAFE', la squadra che più delle altre, in questa prima parte di campionato, ha stupito per il gran gioco espresso e per la forza del proprio attacco. In questa giornata Montesi, Marenghi e Tiberi hanno chiuso il match contro RADIO FIVE mettendo a segno tre triplette fissando il risultato sul 9 a 1.

Dopo un periodo poco positivo dal punto di vista dei risultati, torna alla vittoria MISTER CALCIO grazie alle sue colonne storiche difensive Alagna e Falappa che, oltre a offrire il solito fondamentale contributo difensivo, hanno messo a segno due gol di ottima fattura che hanno permesso alla loro squadra di battere RANGERS FCO con il risultato di 4 a 2. Il rientro di Lucci per la MISTER CALCIO è stato senza dubbio fondamentale visti i quattro interventi decisivi che non hanno permesso a RANGERS FCO di riaddrizzare la partita.

Unico pareggio della settimana è stato quello tra ADR CLUB e BAYERN MONICA. La partita è stata scoppiettante, continui capovolgimenti di fronte e risultato sempre in bilico. Al vantaggio di Fontana per ADR CLUB rispondeva una doppietta di Guglielmo ribaltando così il risultato in favore del BAYERN MONICA che sembrava potesse prendere in mano la partita. Ma proprio l'infortunio di Guglielmo faceva perdere qualche certezza alla squadra di mister Mancini permettendo così all'ADR CLUB di tornare in vantaggio. Nel secondo tempo, dopo il pareggio di Cioffi, Marconi riportava in vantaggio ADR CLUB fino ai minuti finali, ma un gran gol di Cioffi su punizione chiudeva definitivamente il match sul risultato di 4 a 4.

La prima uscita per OVER STEAUA, che dovrà recuperare tre gare, non è stata delle più fortunate. Si è trovata ad affrontare un'ottima HOSTERIA 2.0 che guidata dalla coppia Gallo/Mele ha vinto con il risultato di 6 a 2. Nonostante il passivo, OVER STEAUA ha suscitato ottime impressioni e, di certo, con giocatori del calibro di Rosca, Clatea e i nuovi acquisti Naniu, Preda e Tutu, i punti non tarderanno ad arrivare.

La quinta giornata si disputerà interamente nella serata di giovedì 29, i circoli sportivi della Longarina e Aldobrandini saranno gremiti di spettatori, ma gli occhi di tutti saranno puntanti soprattutto sulla sfida alle ore 22.00 tra MISTER CALCIO e RIZCAFE'. Che vinca il migliore!