SERIE A2: FINALMENTE GUSTO GLAM

23/11/2018

Conquista la prima vittoria del campionato la squadra di Piazza Anco Marzio

Il girone di serie A2 continua a far divertire gli appassionati di calcio a 8 del litorale.

ROMA LIDO tiene stretto il primo posto battendo con un tennistico 6 a 2 ALL BLACKS LONGARINA in una gara dove la capolista non ha dato scampo all'avversaria dominando in tutti i reparti. La coppia d'attacco Genualdo/Martella, mettendo a segno ben 5 gol, ha trascinato la propria squadra alla conquista dei tre punti.

Vittoria che vale il secondo posto in classifica quella ottenuta da ATLETICO PALOCCO contro GLAMOUR DIVISE grazie alla bella prova di Pagnanelli e Sesta, entrambi autori di una doppietta. Per GLAMOUR DIVISE il punto conquistato nelle ultime tre partite suona come un campanello d'allarme preoccupante, mister Torniai dovrà quanto prima trovare una soluzione per riportare la squadra a giocare come nella scorsa stagione.

Appaiata alla compagine di Palocco troviamo, oltre il CASTELLO O.A. che ha osservato il turno di riposo, MANCHESTER 08 vittoriosa per 2 a 1 contro SMILENJOY dopo una gara molto equilibrata in cui le difese sono state le protagoniste assolute. Al gol di Sestili di SMILENJOY hanno risposto Manole e Musat di MANCHESTER 08 regalando così la vittoria alla propria squadra.

Alla quarta giornata arriva la prima vittoria per GUSTO GLAM ottenuta contro KAMAFUSI dopo una partita in cui al gioco di squadra è stato preferita la giocata del singolo. Al termine dei 50 minuti il risultato di 3 a 2 lascia soddisfatti i tifosi del GUSTO GLAM ma non certo quelli del KAMAFUSI che incassano la terza sconfitta su quattro gare disputate.

Partita di cartello nella prossima giornata è senza dubbio quella tra ATLETICO PALOCCO e MANCHESTER 08. Entrambi le squadre dovranno assolutamente vincere per non perdere terreno dalla capolista.