SERIE B: ORIGAME FOOTBALL E McBACON TENGONO IL PASSO DELLA CAPOLISTA

22/11/2018

Le due squadre faticano ma vincono e restano appaiate al secondo posto

Settimana importante quella vissuta nel girone di Serie B Club Italia della Lega di Calcio a 8. I risultati hanno confermato la leadership della DIVANO KIEV mentre delle quattro squadre inseguitrici solo ORIGAME FOOTBALL e McBACON hanno saputo tenere il passo.

La capolista ha vinto una sfida non facile contro la quotata ANNAMOMALE con il risultato di 5 a 2. Una gara nella quale DIVANO KIEV è stato più bravo a sfruttare le occasioni capitategli. Ai gol di Bencivenga e Gattuso per ANNAMOMALE hanno risposto la doppietta di Tassinari e i gol di Scabardi, Cesari e Santi per DIVANO KIEV.

Come già detto, al secondo posto troviamo appaiate ORIGAME FOOTBALL e McBACON entrambi vittoriose dopo divertenti partite ricche di gol che hanno visto le due squadre trascinate rispettivamente da Fiorentino l'ORIGAME  e Coramusi il McBACON, risultati a fine partita gli "uomini partita sky". Le due sconfitte MEXICO e AD MAIORA faticheranno un pò a smaltire la delusione ma, possono guardare il bicchiere mezzo pieno perchè continuando a giocare così ricopriranno sicuramente un ruolo da protagoniste in questo campionato.

Bella vittoria di VERANO TEAM a spese di ASTERAS per 5 a 2, in un gara dove De Vivo con una tripletta è stato senza dubbio il protagonista assoluto. I tre punti rilanciano le ambizioni di un VERANO TEAM che aveva iniziato il campionato a rilento, mentre la prima sconfitta della stagione per l'ASTERAS non deve scalfire le ambizioni di una squadra costruita per ambire ai piani alti della classifica.

Altra divertente partita si è vista tra due squadre, alla vigilia, ancora con zero punti in classifica. Tra L'ALTRO BAR e JEWEL GAMES ci si aspettava una gara nella quale si sarebbe prediletto non prenderle che darle invece, le due compagini si sono affrontate a viso aperto e ne sono usciti fuori 50 minuti spumeggianti terminati con il risultato di 5 a 4 in favore di JEWEL GAMES.

Nella 5^ giornata ci sarà lo scontro al vertice tra DIVANO KIEV e McBACON. Appuntamento da non perdere lunedì 26 alle ore 22.00 al campo Aldobrandini di Ostia Antica.