OVER 45: FINALMENTE BAR KRISTAL

12/11/2018

I campioni in carica conquistano la prima vittoria della stagione

Si è dovuto aspettare la terza giornata di campionato per assistere alla prima vittoria dei campioni in carica del BAR KRISTAL, che ottengono i tre punti grazie alla vittoria sulla quotata F.C. DE ANGELIS in una sfida che ha divertito il pubblico accorso al circolo sportivo "Ai Pini". Il rientro in squadra di Marcaccio è risultato fondamentale per il BAR KRISTAL che ha chiuso la partita con il risultato di 3 a 1.

Continua la sua marcia a punteggio pieno ASTERAS TRIPOLIS che in questa settimana ha inflitto la "manita" a POCA ROBBA. La prestazione maiuscola di Celletti Andrea, autore di una tripletta, ha senza dubbio spostato gli equilibri della gara in favore della capolista. POCA ROBBA ha cercato di arginare gli avversari fino a quando ha potuto, poi il maggior spessore tecnico, purtroppo per loro, alla fine è uscito fuori.

Subito dietro la capolista troviamo lo SPORTING vittorioso 7 a 2 su OLD STARS. La partita è stata dominata per lunghi tratti dallo SPORTING che ha trovato un Antonelli in "pomeriggio di grazia" il quale, mettendo a segno una quadrupletta, si consolida in testa alla classifica marcatori.

Altro stop per TAPPEZZERIA IMPERATORE fino ad oggi incapace di ripetere la cavalcata trionfante della scorsa stagione nella quale era riuscita a perdere una sola partita durante la regular season. In questo inizio campionato non è ancora stata in grado di trovare quegli automatismi necessari per imporsi con continuità. In questa giornata si è trovata davanti un'ottima LIDENSE IMMOBILIARE in grado di approfittare della scarsa vena dell'avversaria e batterla con il risultato di 3 a 1 maturato grazie alla doppietta di Danese ed al gol di Loppi.

Anche questo sabato ha lasciato spunti interessanti al campionato "Over 45", confermando che ci stiamo apprestando a vivere una grande stagione di calcio a 7.