OVER 35: IN QUATTRO FANNO LA VOCE GROSSA

10/11/2018

Dopo due giornate a punteggio pieno quattro squadre.

Altra serata di "Over 35" ricca di gol. Grandi partite che hanno confermato quanto visto nella prima giornata: sarà una grande stagione!

Il risultato più eclatante della giornata è stato il 7 a 0 inflitto da RIZCAFE' al BAYERN MONICA in una partita dove il tridente Montesi, Tiberi, Marenghi non ha dato scampo agli avversari, incapaci sia di arginarli che di rendersi pericolosi nelle ripartenze. Il RIZCAFE' può sfregarsi le mani e guardare al futuro con ottimismo, mentre il BAYERN MONICA è inciampato in una brutta caduta dalla quale dovrà presto rialzarsi.

Altra squadra a strapazzare gli avversari è stata ALL BLACKS che ha rifilato 6 reti a RADIO FIVE senza subirne nessuna. La gara è stata gestita in modo esemplare dai ragazzi di capitan Gennari, che hanno portato a casa i tre punti grazie alla doppieta di Auddino e ai gol di Tobia, Roberti, Gennaro e Gaetano.

Anche per F.C. DE ANGELIS seconda partita con seconda vittoria. La coppia d'attacco Cardella/Sanfilippo ha trascinato la squadra della macelleria alla vittoria su ADR CLUB che, nonostante la buona prova, è uscita dal campo senza punti a suo favore. Nel risultato finale di 5 a 3 per F.C. DE ANGELIS è da sottolineare il gran gol di capitan De Angelis: un gran tiro lasciato partire dalla tre quarti che si è insaccato sotto il "sette".

Passo falso di MISTER CALCIO che non va oltre il pareggio contro una buona HOSTERIA 2.0. Una partita divertente dove l'attacco della MISTER CALCIO non ha funzionato come al solito, lo dimostra il fatto che i gol sono arrivati dai difensori Pelle e Peretti, mentre per HOSTERIA 2.0 sono andati a segno i centrocampisti Marino e Gallo sottolineando la buona prova del reparto che ha saputo tener testa alla forte avversaria. 

Divertente partita tra RANGERS FCO e NORCINERIA POLPETTA. I "reds" di mister Pizzi hanno avuto la partita in pugno per la maggior parte del tempo, a metà secondo tempo sul risultato di 3 a 1 sembrava non ci fosse più storia, ma il gol di Bragelli riapriva la partita e si assisteva a un assalto della Norcineria alla porta avversaria che non è culminato nel pareggio solo grazie alle belle parate del portiere dei Rangers: Sterpi. Applausi ad entrambe le squadre per il bello spettacolo!

Dopo un simile inizio, perdersi le partite della terza giornata sarebbe un vero e proprio delitto. Appuntamento a mercoledì 14 e giovedì 15 sempre sui campi della Longarina e Aldobrandini di Ostia Antica.