SERIE A2: BELLA VITTORIA DI ROMA LIDO

10/11/2018

Al loro esordio battono una delle favorite del girone.

La seconda giornata di Serie A2 ha lasciato molti spunti interessanti.

Dopo aver riposato alla prima giornata, ROMA LIDO si toglie la soddisfazione di esordire battendo una delle favorite del girone, GLAMOUR DIVISE, con il risultato di 4 a 2. Una partita che GLAMOUR DIVISE sembrava avesse in pugno, ma gli avversari sono stati bravi a non darsi per vinti e ribaldare il risultato in loro favore.

Trascinata da uno straripante Pagnanelli, ATLETICO PALOCCO infligge la "manita" a CASTELLO DI OSTIA ANTICA. I ragazzi di Palocco hanno saputo gestire la gara in modo esemplare mettendo in condizione il proprio bomber di rendere al meglio.

Bellissima partita tra GUSTO GLAM e ALL BLACKS LONGARINA. Dopo un primo tempo equilibrato il team della longarina sembrava aver dato lo strappo decisivo portandosi sul 3 a 1 a metà del secondo tempo, ma un gran gol di Capuozzo faceva rientrare in partita GUSTO GLAM che trovava il pareggio nel finale grazie a Ferreri. Per quanto visto in campo il pareggio è il risultato più giusto.

Sonora vittoria da parte del MANCHESTER 08 a discapito del KAMAFUSI dopo una partita dominata dagli inglesi che hanno saputo approfittare di ogni disattenzione dell'avversaria e chiudere la partita sul 7 a 1. Musat Ionut mettendo a segno una tripletta si è aggiudicato la palma di migliore in campo. Stupisce l'ennesimo scivolone da parte del KAMAFUSI, squadra che vanta in rosa giocatori di indubbia qualità. Siamo certi che capitan Ponziani saprà trovare una soluzione a questo momento delicato.