IL MALTEMPO LIMITA MA NON FRENA LA LEGA CALCIO A 8

01/11/2018

Nella prima giornata di Serie A2 e Serie B convincono Glamour Divise e Mc Bacon

Le condizioni meteo della prima settimana di gare hanno fatto saltare alcune partite ma quelle disputate sono state gare divertenti che hanno messo in luce il valore tecnico di alcune compagini.

Nella serie A2 GLAMOUR DIVISE (ex Tricolore) ha iniziato la stagione con la stessa qualità con la quale aveva dominato, lo scorso anno, il campionato di serie B. I ragazzi di mister Torniai hanno battuto 7 a 1 KAMAFUSI grazie alla tripletta segnata da Maiali e ad una coralità di gioco che mette GLOMOUR DIVISE tra le favorite per la vittoria finale. Equilibratissima l'altra partita del girone che ha visto trionfare CASTELLO DI OSTIA ANTICA su SMILENJOY con il risultato di 5 a 4. La coppia Floridi/Caggini ha trascinato il CASTELLO alla conquista dei tre punti e non è bastata la bella tripletta di Guadagno per evitare la sconfitta alla sua squadra.

Nella serie B convincente prova del MC BACON che, dopo il campionato altalenante della scorsa stagione, sembra aver lavorato bene sul mercato estivo e attrezzato una squadra in grado di avere la continuità necessaria per un girone da protagonista. A dimostrazione di quanto detto, la vittoria per 12 a 1 su L'ALTRO BAR è frutto del lavoro di tutto il gruppo ma i sette gol messi a segno dai fratelli Rizzo hanno senza dubbio inciso in modo determinante. Per L'ALTRO BAR un esordio in lega di calcio a 8 difficile, ma il campionato è lungo e avrà tutto il tempo per rifarsi.

Pareggio per 1 a 1 tra VERANO TEAM e DIVANO KIEV dopo una gara dove ha prevalso la necessità di non perdere alla voglia di portare a casa i tre punti. Brozzolo per VERANO TEAM e Tassinari per DIVANO KIEV i marcatori della serata.

Molto gradito da tutti i calciatori il nuovo campo Aldobrandini di Ostia Antica dove si disputeranno le gare, alternandosi con il campo della longarina, in questa stagione 2018/19. L'impianto in fase di restyling, il campo perfetto, la società Ostia Antica in evoluzione, affidata all'attenta gestione Pollidori/Masi, hanno messo a disposizione dell'organizzazione un circolo dove ci sono tutte le condizioni per far star bene squadre e tifosi al seguito.

Nella speranza che il maltempo sia alle spalle, appuntamento alla prossima settimana per le partite dei due gironi di lega di calcio a 8. Prendete visione dei calendari, cliccando su Serie A2 e su Serie B, e accorrete ai campi per assistere alle gare.