OVER 35: GOL A GRAPPOLI NELLA PRIMA GIORNATA

01/11/2018

Partite equilibrate e tanti gol fanno già capire che sarà una stagione avvincente

Non si poteva chiedere una partenza migliore. Le 12 squadre del campionato di calcio a 8 "Over 35" hanno subito messo in chiaro che ci faranno vivere una grande stagione.

La prima giornata ha visto vincere tutte le "grandi", ma nessuna di queste è riuscita a farlo senza dover faticare. I campioni in carica della TENUTA PANDOLFA hanno avuto la meglio 5 a 3 su HOSTERIA 2.0, società alla prima partecipazione ma con molti giocatori non nuovi a questo campionato. La gara ha viaggiato su un equilibrio spezzato solo dalla solita furia realizzativa di bomber Mancini, che con una tripletta ha trascinato TENUTA PANDOLFA alla vittoria.

Bella vittoria anche per l'antagonista numero uno dei campioni in carica, MISTER CALCIO, che ha battuto per 4 a 2 RADIO FIVE. La formazione di Via delle Canarie, malgrado le numerose assenze di spessore che non hanno scalfito minimamente l'assetto di gioco, ha saputo controllare la gara, imporre come sempre il proprio calcio e, nonostante la bella doppietta di Ferrara per degli avversari, è riuscita a portare a casa i tre punti. RADIO FIVE non poteva ritrovarsi davanti un'avversaria più ostica per il suo esordio nell'Over 35, ma, per quello che si è visto in campo, siamo certi i primi punti non tarderanno ad arrivare.

Buona la prima anche per BAYERN MONICA vittoriosa su NORCINERIA POLPETTA dopo una gara dai due volti. Fino al 10° del secondo tempo si è assistito ad un dominio netto da parte della squadra di capitan Fabi che l'ha condotta sul risultato di 3 a 0. Con l'ingresso in campo del nuovo acquisto Giammattei NORCINERIA POLPETTA è rientrata in partita portandosi sul 3 a 4, ma nel momento più delicato della partita il protagonista della serata Guglielmo metteva a segno il gol decisivo, il terzo personale, chiudendo la partita in favore del BAYERN MONICA.

Nella sfida tra F.C. DE ANGELIS e ALL BLACKS la coppia d'attacco Morandi/Sanfilippo, autori entrambi di una doppietta, sono stati i protagonisti assoluti che hanno permesso alla squadra della macelleria di aggiudicarsi l'incontro con il risultato di 4 a 2. Chiude la prima giornata la netta vittoria di RANCING FCO su ADR CLUB per 9 a 5 grazie ad una bella prova corale in grado di portare al gol ben 5 giocatori diversi. Per ADR CLUB la tripletta di Fontana non è bastata ad evitare la sconfitta.

Le partite della seconda giornata si disputeranno tutte Giovedì 8. Controllate il calendario, purtroppo per voi questa settimana sarete costretti a fare una scelta: seguire le gare al circolo sportivo della Longarina o quelle al circolo sportivo Aldobrandini di Ostia Antica. In entrambi i casi lo spettacolo è garantito!