UN "OVER 45" DI ALTISSIMO LIVELLO

25/10/2018

Al circolo sportivo "Ai Pini" parte il campionato dei terribili "vecchietti".

Primo appuntamento a prendere il via nella stagione 2018/19 targata Club Italia è il campionato di calcio a 7 "Over 45". Come ogni anno al circolo sportivo "Ai Pini" tutti i sabato pomeriggio i "mai domi" calciatori "over 45" daranno vita a partite divertenti e spettacolari che ci accompagneranno fino a primavera.

Dopo quello vissuto nella passata edizione fare un pronostico sulla squadra possibile vincitrice appare assai rischioso. BAR KRISTAL è la squadra campione in carica, riuscita a conquistare lo scudetto dopo una indimenticabile finale contro BI TRATTORIA (quest'anno TAPPEZZERIA IMPERATORE) che, nonostante avesse dominato la regular season e la fase finale, si è vista soffiare la vittoria solo nella finalissima. Per questo i bookmakers all'unanimità mettono le due squadre come prime pretendenti per la vittoria finale.

Dietro di loro SPORTING (ex INFO TECH), F.C. DE ANGELIS e LIDENSE IMMOBILIARE (ex MORGANTI F.C.) sembrano attrezzate per infastidire le favorite.  SPORTING per la lunga storia che la contraddistingue nei tornei "over45", mentre le altre due per essersi messe in mostra durante il torneo "Summer Cup" che le ha viste scontrarsi in una bella finale dal risultato a favore dell'F.C. DE ANGELIS.

Chiudono la griglia delle partecipanti OLD STARS, ASTERAS TRIPOLIS (ex YOURE COFFEE), e la debuttante POCA ROBBA che per poter competere per la vittoria finale i loro presidenti avranno dovuto fare acquisti importanti.

Tutte le info sul campionato, calendario, risultati, classifiche e articoli dedicati, li troverete sul nostro sito alla pagina "over 45". Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 27 al circolo sportivo "Ai Pini" per la prima giornata. Non mancate!!!