PARTE LA CACCIA A TENUTA PANDOLFA

24/10/2018

Martedì 30 calcio d'inizio per il campionato di calcio a 8 "Over 35"

Dopo aver trionfato nelle ultime due edizioni, TENUTA PANDOLFA è senza dubbio la squadra da battere nel campionato di calcio a 8 "Over 35" che da martedì prenderà il via. La squadra di mister Milia avrà l'arduo compito di ripetersi dopo i trionfi degli ultimi anni, impresa non certo facile visto il valore delle 11 squadre pronte ai blocchi di partenza a dar battaglia ai "blancos" per scucirgli lo scudetto dal petto.

La prima antagonista della favorita Pandolfa è senza dubbio MISTER CALCIO, che dopo aver visto sfumare il titolo nelle ultime due finalissime, vorrà riportare in "via delle Canarie" il titolo che manca da ormai troppi anni. Il patron Cataloni tiene il massimo riserbo sulla rosa della propria squadra che siamo certi sarà, come ogni anno, di altissimo livello.

Secondo i bookmakers, subito dopo le prime due compagini si collocano RIZCAFE', F.C DE ANGELIS e SEVEN F.C. inserite nello stesso blocco. Le prime due in virtù del tasso tecnico messo in mostra nella scorsa edizione, mentre il SEVEN F.C. grazie alla bella impressione fatta nel torneo estivo Canale 10 Cup. 

Destano curiosità le compagini ALL BLACKS e BAYERN MONICA che dopo il sorprendente "exploit" dello scorso anno sono chiamate all'arduo compito di riconfermarsi. Le voci di mercato danno il presidente Armeti attivissimo con l'intento di migliorare il suo BAYERN MONICA, mentre danno quasi per fatto il passaggio di bomber Marenghi dagli ALL BLACK ai RIZCAFE'. Visto il campionato disputato lo scorso anno, non sarà una cessione facile da digerire per la squadra di capitan Gennari. 

Merita una citazione a parte la NORCINERIA POLPETTA di bomber Bragelli che forte del gruppo storico, con il maggior numero di tornei disputati insieme, come sempre sarà una squadra difficile da battere.

Completano il girone RANGERS FCO, ADR CLUB, RADIO FIVE e HOSTERIA 2.0 nuove società ma sicuramente zeppe di giocatori "habitué" dei tornei targati Club Italia.

Per seguire il campionato ovviamente sul nostro sito alla pagina "over 35" troverete calendario, risultati, classifiche e articoli dedicati.