CANALE 10 CUP: LA REGULAR SEASON E' DELLA MISTER CALCIO

22/06/2018

La squadra di Via delle Canarie accedere alla fase finale come prima della classe

L'ultima giornata della regular season del Canale 10 Cup ha riservato altri piccoli colpi di scena. PIZZA&FICHI è stato battuto 2 a 4 da un'ottima F.C. DE ANGELIS che ha saputo sfruttare il grosso potenziale a disposizione e, approfittando delle numerose assenze della squadra avversaria, vincere la partita. Per F.C. DE ANGELIS questo è il modo migliore per presentarsi ai play off, mentre per PIZZA&FICHI un piccolo incidente di percorso che non vanifica quanto di buono fatto fino ad oggi, e soprattutto, non ha messo a rischio il secondo posto che le ha garantito l'accesso diretto alle semifinali.

Altro risultato a sorpresa è stata la sconfitta del BAYERN MONICA ad opera del BAR KRISTAL. Dopo un primo tempo chiuso sull'1 a 1 nel quale il BAYERN MONICA non sfruttava le numerose palle gol capitatele, nella ripresa BAR KRISTAL, a differenza degli avversari, hanno saputo sfruttare ogni occasione capita ai propri attaccanti, andando a vincere la partita con il risultato di 4 a 1.

Chiudono la regular season al terzo posto a pari merito con F.C. DE ANGELIS, SEVEN COACHING FOOTBALL, che batte 5 a 2 FRIENDS trascinata da un super Sanfilippo autore di una quadrupletta, e EDIL GIFE, che batte 8 a 5 ALL BLACKS grazie alla gran serata di bomber Tiberi autore di una cinquina. La classifica avulta tra le tre squadre ha decretato l'ordine di arrivo, F.C. DE ANGELIS terza, SEVEN COACHING FOOTBALL quarta e EDIL GIFE quinta.

Chiudiamo facendo i complimenti alla MISTER CALCIO per il primo posto, confermato nell'ultima partita con la vittoria per 7 a 3 su SPORTING BINUTTI, e per quanto fatto vedere durante tutta questa prima fase del torneo. Per la vittoria finale, ovviamente, tutte dovranno fare i conti con la squadra di capitan Alagna.