CHAMPIONS LEAGUE TROFEO SDC: DEFINITA LA GRIGLIA DEI PLAY OFF

16/06/2018

Nell'ultima giornata del girone SMILENJOY perde e viene eliminata

Per il primo posto tutto si era definito nella scorsa giornata dove SELECAO aveva conquistato l'accesso diretto alla finale, in questa ultima giornata si doveva definire la griglia dei play off e chi non avrebbe potuto accedervi.

A fare i conti con l'eliminazione è stata SMILENJOY sconfitta 3 a 4 da TRATTORIA ANTICHI SAPORI dopo un'appassionante partita nella quale le due squadre hanno combattuto fino al 50° per avere la meglio sull'altra. Alla fine l'ottima prestazione di Vacchelli, autore di una doppietta, ha permesso a TRATTORIA ANTICHI SAPORI di vincere e conquistare la terza piazza nel girone. Facciamo comunque un grande applauso a SMILENJOY per il torneo disputato.

Vince e chiude il girone al quarto posto ALMANDER che in questa ultima giornata ha battuto 6 a 3 ROMA TRE trascinata dalla coppia Pettinella/Capuozzo entrambi autori di una doppietta. ROMA TRE, nonostante la sconfitta, tira un sospiro di sollievo perchè si qualifica con l'ultimo posto disponibile grazie alla contemporanea sconfitta di SMILENJOY.

KAMAFUSI si prepara al meglio per i play off andando a disputare una bella partita contro SELECAO terminata in parità con il risultato di 4 a 4. Lavorgna dei KAMAFUSI mettendo a segno una tripletta è risultato il migliore della gara.

Lunedì 18 dalle 20.30, sempre al circolo sportivo della Longarina, il calcio di inizio delle due gare dei play off, dove le quattro squadre avranno un unico obiettivo, andare a sfidare SELECAO nella finale di mercoledì 27 giugno.