CANALE 10 CUP: SI DECIDE TUTTO ALL'ULTIMA GIORNATA

15/06/2018

Sotto le prime due, sei squadre in soli due punti

Sarà un'ultima giornata di regular season da trascorrerla con carta e penna. Mentre le prime due piazze sono già decise da un pezzo, c'è solo da definire l'ordine di arrivo tra MISTER CALCIO e PIZZA&FICHI, per il resto della classifica molto probabilmente bisognerà fare i conti tra scontri diretti, classifica avulsa e differenza reti. Infatti, tra il terzo e l'ottavo posto ci sono 6 squadre in solo due punti di differenza a soli 50 minuti dalla fine della regular season.

In questa ottava giornata la sconfitta di SEVEN COACHING FOOTBALL per mano della capolista MISTER CALCIO ha permesso a tre squadre di raggiungerla al terzo posto. La gara è stata divertente, giocata da due squadre sempre alla ricerca della vittoria tramite il bel gioco. I 7 gol finali messi a segno da sette giocatori diversi rafforza quando appena detto.

Le compagini che raggiungono SEVEN FOOTBALL COACHING al terzo posto sono: F.C. DE ANGELIS, che beneficia dell'assenza di BAR KRISTAL per conquistare i tre punti, il BAYER MONICA che batte 4 a 2 ALL BLACKS trascinata da un Oddi in serata di grazia autore di una doppietta, e EDIL GIFE che batte 6 a 5 FRIENDS grazie al duo Fontana/Tiberi sempre più decisivo per la squadra di mister Fabbri.

Chiude la giornata la facile vittoria di PIZZA&FICHI su SPORTING BINUTTI nella quale spicca la cinquina di Pomponi che denota ancora una volta uno stato di forma che fa ben sperare la propria squadra per la fase finale del torneo.

Weekend di sole e mare per tutti, poi martedì 20 e mercoledì 21 tutti al circolo sportivo della longarina per gustarsi le gare dell'ultima giornata di regular season che decreteranno la griglia del primo turno dei play off.