EUROPA LEAGUE TROFEO SDC: LA DIFFERENZA RETI SORRIDE A GANCIO

13/06/2018

Prima a pari punti con OSTIA 8, passa in finale per una miglior differenza reti

Nel girone di Europa League si è vissuta un'ultima giornata al cardiopalma. Ad OSTIA 8 bastava un pareggio per tenersi il primo posto che l'avrebbe qualificata per la finale diretta, ma il punto non è arrivato perchè battuta 1 a 3 da PARK AND LEAVE trascinata da un super Pietrosanti autore di una tripletta. OSTIA 8 dovrà presto smaltire la delusione e prepararsi al meglio per affrontare come seconda classificata LOLLO SOCCER classificatesi quinta.

Non si fa sfuggire l'occasione GANCIO che batte agevolmente SCHIACCIATORI grazie alla coppia Ranaudo/Pinti capaci di segnare 8 gol in due. La squadra di mister Torniai ora avrà tutto il tempo di riposarsi, guastarsi i play off da spettatore ed aspettare di conoscere gli avversari che dovrà affrontare nella finale.

La vittoria di ALL BLACK su LOLLO SOCCER è frutto di una partita divertente che permette ai "neozelandesi" di accedere alla fase finale come quarta classificata e affrontare PARK AND LEAVE arrivata terza.

Martedì 19 non prendete impegni e venire al circolo sportivo della Longarina per il primo turno dei play off Europa League del Trofeo SDC.