SUMMER CUP OVER 45: TUTTO PRONTO PER I PLAY OFF

11/06/2018

Al circolo sportivo "Ai Pini" da giovedì 14 al via il primo turno della fase finale

Nell'ultima giornata di regular season c'era solo da definire la griglia del primo turno dei play off. BI TRATTORIA e NORCINERIA POLPETTA avevano già guadagnato, con un turno di anticipo, l'accesso alle semifinali, quindi destava curiosità la lotta per il terzo posto al quale tre squadre potevano ambire.

La corsa è stata vinta da MORGANTI F.C. che ha battuto BAR KRISTAL con un tennistico 6 a 2 confermando quando di buono ha fatto in tutto il torneo e conquistando meritatamente la terza piazza. Protagonista assoluto della partita è stato D'Innocenzo Lorenzo, autore di tutti e sei i gol della propria squadra. F.C. DE ANGELIS non ha approfittato della sconfitta di BAR KRISTAL per superarla al quarto posto ed è stata sconfitta a sorpresa da REAL DE ROSSI, che ha portato a casa la vittoria grazie alla doppietta di Carolini e al gol di Lupi.

Si preparano bene per i play off i ragazzi di OLD STARS, che ha battuto EVERGREEN con un roboante 8 a 0 trascinata da Troiani e Cadamuro in serata di grazia, e INFO TECH, che ha ottenuto uno spettacolare pareggio, 5 a 5, contro BI TRATTORIA. Con una coppia d'attacco come Antonelli/Riccio per INFO TECH la fase finale potrebbe riservare piacevoli sorprese dopo una regular season altalenante.

Ora qualche giorno per riprendere le forze e giovedì 14 tutti al circolo sportivo "Ai Pini" per il primo turno di play off del torneo over 45 "Summer Cup".