PIZZA&FICHI E MISTER CALCIO AD UN PASSO DALLE SEMIFINALI

09/06/2018

Si staccano dal resto della classifica e pregustano di evitare i play off

Le due squadre protagoniste fino ad oggi del Canale 10 Cup danno lo strappo decisivo. A due giornate dal termine per MISTER CALCIO e PIZZA&FICHI resta solo la matematica a decretarne il passaggio diretto alle semifinali senza passare per i play off.

MISTER CALCIO tiene saldo il primo posto battendo 5 a 0 EDIL GIFE. Un risultato forse troppo pesante per EDIL GIFE che si è trovata davanti il portiere avversario Lucci in serata strepitosa. La MISTER CALCIO ha sfruttato le parate del proprio portierone e tramutato in rete le occasioni da gol create, meritando ampiamente la vittoria finale.

Spettacolare partita tra PIZZA&FICHI e SEVEN FOOTBALL COACHING. I mister di Palocco avevano l'occasione per effettuare il sorpasso, ma i quattro gol messi a segno non sono bastati per avere la meglio sugli avversari, che trascinati da bomber Pomponi, autore di una tripletta, hanno conquistato i tre punti e si sono tenuto stretto il secondo posto in classifica.

Vittoria importante di FRIENDS per 6 a 4 contro ALL BLACKS che le permette di superare gli avversari, conquistare il quarto posto e la speranza di poter puntare ad un piazzamento migliore nelle ultime due partite. Le doppiette di Palade e Slota ed i gol di Petrisor e Rosca i marcatori di FRIENDS. Si morde le mani ALL BLACKS che continua ad avere un rendimento altalenante in questo torneo.

Tra BAYERN MONICA e F.C. DE ANGELIS un pareggio che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre. La doppietta del ritrovato Cioffi sembrava aver indirizzato la partita in favore della squadra di capitan Fabi. A metà secondo tempo F.C. DE ANGELIS rimaneva in 7 per l'espulsione di De Angeli e sui piedi di Oddi capitava la palla del possibile 3 a 1 che,  il n. 7 del BAYERN MONICA, sbagliava clamorosamente. Da quel momento li in poi la partita cambiava, F.C. DE ANGELIS riusciva a pareggiare e a creare più di un occasione per passare in vantaggio, senza però riuscirci. Il risultato finale di 2 a 2 alla fine rispecchia quando visto in campo.

Nell'ultima partita della settimana la sfida tra le ultime due della classifica se l'è aggiudicata BAR KRISTAL battendo 5 a 2 SPORTING BINUTTI grazie alla doppiette di Giuliani e Bianco ed al gol di Di Giandomenico.