CHAMPIONS LEAGUE TROFEO SDC: SELECAO RINGRAZIA ALMANDER

08/06/2018

ALMANDER ferma TRATTORIA ANTICHI SAPORI e manda SELECAO in finale

Con una giornata di anticipo SELECAO ottiene il primo posto e l'accesso diretto alla finale della Champions League. Anche in questa giornata ha battuto agevolmente la rivale di turno: l'8 a 2 rifilato a ROMA TRE è il risultato di una partita giocata come sempre con l'acceleratore spinto al massimo e trascinata dal tridente Ferrarini/Cesaretti/Sanna che ha contribuito a portare a casa la quarta vittoria su quattro partite disputate in questa champions league.

Mentre il discorso primo posto è chiuso, la griglia dei play off è ancora tutta da definire. Le altre cinque squadre sono racchiuse in soli tre punti, nell'ultima giornata si contenderanno un posto migliore nella griglia e soprattutto cercheranno di evitare lo spettro dell'ultimo posto che ne sancirebbe l'eliminazione.

ALMANDER spenge il sogno primo posto di TRATTORIA ANTICHI SAPORI battendola 11 a 5 dopo una partita divertente che ha visto Pettinella e Capuozzo gli autentici protagonisti entrambi autori di una quadrupletta. Un risultato che accorcia la classifica e riapre, come detto, il discorso qualificazione. Stesso discorso per la vittoria di KAMAFUSI per 4 a 2 su SMILENJOY che le permette di balzare dall'ultimo posto al terzo ad una sola lunghezza dal secondo. Esposito Manuel con una tripletta è stato eletto "uomo partita sky" della gara.

Dire che l'ultima giornata è assolutamente da non perdere, visto quanto raccontato, appare scontato. Non rimane che controllare il calendario e darsi appuntamento al circolo sportivo della Longarina per l'ultima giornata dalla Champions League del Trofeo SDC.