OSTIA 8 SI AGGIUDICA IL BIG MATCH

29/05/2018

Vince lo sconto diretto contro LOLLO SOCCER e si prende la testa della classifica

Cambio al vertice nell'Europa League del Trofeo SDC. Nel big match della 3^ giornata, OSTIA 8 batte LOLLO SOCCER dopo un'appasionante sfida che ha deliziato il pubblico accorso alla Longarina. I nove gol messi a segno dalle due squadre hanno evidenziato la voglia di entrambe di vincere la partita terminata in favore di OSTIA 8 con il minimo scarto di differenza. Ora OSTIA 8 è diventata la prima della classe, ma alla fine del girone mancano ancora due partite e la capolista non può certo rilassarsi troppo.

Bella affermazione anche per ALL BLACK su GANCIO. Vittoria che permette a ALL BLACKS di scavalcare gli avversari in classifica e posizionarsi subito dietro la capolista. Al gol di Preziosi di GANCIO ha risposto ALL BLACKS con il gol di Sanna e la doppietta di Costagliola, risultato il migliore in campo.

Nella parte basse della classifica ottiene i primi tre punti PARK AND LEAVE battendo 8 a 2 SCHIACCIATORI. Le triplette di Franceschini e Greco hanno indirizzato la gara in favore del PARK AND LEAVE che grazie a questa vittoria fa un passo importante per il passaggio del turno, lasciando sola in ultima posizione SCHIACCIATORI.

A due giornate dal termine del girone, con tre squadre in un solo punto, pronosticare l'esito finale di questa Europa League è cosa davvero ardua. Non ci resta che prepararci a vivere serate di grande calcio a 8 sempre al circolo sportivo della Longarina.