F.C. DE ANGELIS FRENA EDIL GIFE

26/05/2018

In vetta rimangono MISTER CALCIO e PIZZA&FICHI

Comincia a delinearsi sempre di più la classifica del Canale 10 Cup. Iniziano ad arrivare gli scontri diretti e le squadre più attrezzate riescono a tenere il passo da vertice.

Nella 5^ giornata EDIL GIFE scende dal primo posto battuta 4 a 8 da F.C. DE ANGELIS. La squadra di capitan De Angelis non si è lasciata sfuggire l'occasione per cogliere una vittoria di prestigio, guidata da bomber Urso, autore di una quadrupletta, ha portato a casa i tre punti che la tengono salda nel gruppone di centro classifica. Una classifica cortissima visto che tra il terzo e l'ottavo posto ci sono 6 squadre in soli due punti.

Al primo posto rimane la MISTER CALCIO vittoriosa 3 a 1 su BAYERN MONICA, dopo una divertente partita, che ha visto la compagine del presidente Cataloni più cinica ad approfittare delle occasioni capitatele. Succede tutto nel primo tempo, alla bella punizione di Brugnetti per il vantaggio della MISTER CALCIO ha risposto Orneli per il BAYER MONICA ristabilendo la parità e confermando la vena realizzativa del n. 13 rossoblu che con tre gol in tre partite è diventato il bomber della squadra. Il pareggio non durava molto perchè ancora una bella giocata di Brugnetti colpiva il palo e Aiello metteva in rete la respinta per il 2 a 1. Dopo pochi minuti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, capitan Alagna da fuori area faceva partire un bolide che si insaccava all'incrocio dei pali per il definitivo 3 a 1. Forse un gol più bello anche di quello di Maicon nel derby della madonnina del 2012.

In coabitazione con la MISTER CALCIO troviamo in testa PIZZA&FICHI che ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su FRIENDS. Alla doppieta di Palade per FRIENDS ha risposto il gol di Giammattei e soprattutto la doppietta di Pomponi sempre di più trascinatore di PIZZA&FICHI.

Ottiene il primo punto nel torneo BAR KRISTAL pareggiando 4 a 4 contro ALL BLACKS. Le due squadre hanno cercato la vittoria fino al 50°, nessuna delle due voleva accontentarsi del pareggio, ma alla fine il risultato finale sembra quello più giusto visto l'andamento della partita. Tucci Andrea degli ALL BACKS mettendo a segno una tripletta è risultato il miglior giocatore del match.

Chiude la giornata la vittoria per 5 a 1 di SEVEN FOOTBALL COACHING su SPORTING BINUTTI. La partita ha preso da subito il verso giusto per i mister di Palocco e Sanfilippo, mettendo a segno una quadrupletta, ha contribuito in modo decisivo per garantire la vittoria alla propria squadra.

In una classifica così corta, ci aspettiamo la prossima settimana di vedere chi riuscirà a rimanere nella parte alta della classifica e chi dovrà accontentarsi di navigare nei bassifondi.